logo

Grande Fratello 11, Roberto Manfredini è omosessuale?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-16

Indiscrezioni e foto circolano da qualche giorno sul web: Roberto Manfedrini è gay? Questo il dubbio che i fans del Grande Fratello 11 avranno vedendo le foto che ritraggono il nuovo concorrente del Gf in pose particolari. In effetti Roberto viene fotografato in abiti che, come dire, non sono proprio i suoi. E’ vestito da …

article-post

Indiscrezioni e foto circolano da qualche giorno sul web: Roberto Manfedrini è gay? Questo il dubbio che i fans del Grande Fratello 11 avranno vedendo le foto che ritraggono il nuovo concorrente del Gf in pose particolari. In effetti Roberto viene fotografato in abiti che, come dire, non sono proprio i suoi. E’ vestito da donna o comunque indossa abiti succinti e si muove in atteggiamenti provocanti. Solo lavoro o c’è dell’altro? Aspettiamo che il concorrente dichiari la sua omosessualità o ci dirà solo che quello è il suo lavoro o che si tratta di un semplice divertimento?

Quando si partecipa a un reality si sa che nel bene o nel male si va a curiosare e a  scavare in ogni dove. E così sono uscite, o chissà, qualcuno ha fatto uscire, queste foto. Non si tratta di uno scatto sporadico ma di svariate fotografie che ritraggono il nuovo concorrente del Grande Fratello 11 insieme ad altri uomini.

Ma c’è qualcuno che quest’anno si diverte a creare il caso concorrete gay? Ci sembra davvero strano il fatto che di ogni nuovo concorrente quest’anno si siano fatte questo tipo di ipotesi. Se lo fosse non ci sarebbe nulla di male ma se non lo è perchè continuare con questa caccia all’omosessuale all’interno della casa?

All’inizio la concorrente lesbica poi Matteo e il suo presunto fidanzato. Un po’ di fantasia no, eh? Comunque le foto si stanno diffondendo nel web… Giudicate voi, ammesso che ci sia qualcosa da giudicare, in attesa della puntata di lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche