logo

Grande Fratello 11, Roberto ed Erinela “amici” di pettegolezzo si scagliano contro Rosa: “Che peli!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-28

Nella Casa del Grande Fratello 11, in questo periodo pare che si respiri davvero un’aria pesante; un mix di pettegolezzo e cattiveria si presenta come il condimento giusto da servire e condividere, durante una “siesta” seduti sul divano. Ne sa qualcosa Roberto (detto comunemente la portinaia), colui che tra comportamenti pochi chiari e pettegolezzi spiccioli, …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 11, in questo periodo pare che si respiri davvero un’aria pesante; un mix di pettegolezzo e cattiveria si presenta come il condimento giusto da servire e condividere, durante una “siesta” seduti sul divano. Ne sa qualcosa Roberto (detto comunemente la portinaia), colui che tra comportamenti pochi chiari e pettegolezzi spiccioli, si è fatto riconoscere semplicemente perché il desiderio di farlo fuori, sta quasi diventando una missione (almeno per me!).

Nella Casa più spiata d’Italia, tutta questa sfilza di new entry, ha trasformato il gioco soltanto in qualcosa di noioso e brutto, in quanto, tutti i nuovi ingressi, o sono antipatici, o sono veramente insopportabili oppure bestemmiano. Non hanno assolutamente portato nessun tipo di innovazione né alcuna dinamica interessante e Roberto, credo sia davvero il peggiore. Bruttino (e si crede bello!), antipaticissimo (e si crede simpatico), falso come Giuda (e si crede vero) ma soprattutto pettegolo e rosicone, insomma… davvero un bel profilo, roba da vittoria.

Di recente, seduto sul divano accanto ad Erinela (detta comunemente Eri-simpatica prima di entrare) ha deliziato la coinquilina con pettegolezzi perfidi riguardo Rosa. Ovviamente, il simpaticone, ha ben pensato che, se ne avesse parlato con una come Erin, avrebbe trovato davvero terreno fertile, ecco perché, l’argomento di discussione del ballerino de noantri si incentra sull’eccessiva (secondo lui) peluria di Rosa, sia nelle mani sia nelle parti intime, affermando:

Una volta, Rosa stava stravaccata sul divano ed ho notato che anche da altre parti… che peli! Un bosco…

Ovviamente Erin non si limita solo ad ascoltare ma esclama:

Si vede che è un po’ uomo!

Cara Erinela, lo sappiamo, l’invidia può fare degli scherzi davvero brutti. Ma come se non bastasse, per concludere in bellezza, Roberto termina la discussione simulando deliziosi ed educati conati di vomito, seguito a ruota dalla compagna di merenda, stravaccata a sua volta sul divano con le scarpe col tacco ben affondate dentro il cuscino.

Ma Roberto non era interessato a Rosa? E soprattutto, non era sicuro di poterla conquistare?

Ahi, ahi… La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba!

Potrebbe interessarti anche