logo

Grande Fratello 11: ritorno di fiamma tra Guendalina e il suo ex? Di ritorno insieme sullo stesso treno

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-04-12

Guendalina Tavassi e il suo ex ragazzo, Daniele Nasini, sono stati paparazzati insieme mentre facevano ritorno in treno a Roma dopo aver partecipato ad una puntata di “Domenica Cinque”. I due si sono frequentati la scorsa estate senza però un seguito, poi l’ingresso di lei nella casa di Cinecittà. E ora il caso ha voluto …

article-post

Guendalina Tavassi e il suo ex ragazzo, Daniele Nasini, sono stati paparazzati insieme mentre facevano ritorno in treno a Roma dopo aver partecipato ad una puntata di “Domenica Cinque”. I due si sono frequentati la scorsa estate senza però un seguito, poi l’ingresso di lei nella casa di Cinecittà. E ora il caso ha voluto che i due si rincontrassero proprio nello stesso vagone del treno.

Ma, precisa Daniele sulle pagine di “Top”, per ora sono soltanto amici.

Ci sentiamo da amici, ma mai dire mai. Se vorrà parlare di altre cose, saprà come farmelo capire. Non voglio che pensi che la cerco perché nel frattempo è diventata famosa.

Daniele aveva partecipato ad una puntata della trasmissione “Domenica Cinque”, insieme a Guendalina, poiché era stato chiamato dalla redazione per fare una sorpresa a Guenda. E lui non ha certo rifiutato la proposta.

Dietro le quinte di “Domenica Cinque”, i due hanno chiacchierato e scherzato. Per Daniele, Guenda è rimasta la stessa persona che ha conosciuto prima che lei entrasse nella Casa.

Io Guendalina non l’ho mai vista recitare.

Ma Daniele non vuole affrettare i tempi.

Guendalina è una bella ragazza, la scintilla c’è stata. Ma ci sono un sacco di impegni, una vita che cambia. Per ora siamo amici. Non escludo nulla, ma nemmeno vorrei che pensasse a un mio interessamento, per così dire, “ruffiano”, per cui rimango al mio posto.

Come a dire… Se son rose fioriranno!

 

 

Potrebbe interessarti anche