logo

Grande Fratello 11: Raoul Tulli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-18

Simpatico, permaloso, sexy e divertente: questi gli aggettivi che meglio descrivono Raoul, macellaio romano. Lavora nella macelleria dei genitori ed è single da qualche mese. Nonostante le apparenze è un tipo romantico, la sua più importante storia d’amore è durata quattro anni “mi sono accorto di amarla soltanto quando l’ho persa, è lei ad avermi …

article-post
Raoul Tulli, GF 11

Simpatico, permaloso, sexy e divertente: questi gli aggettivi che meglio descrivono Raoul, macellaio romano. Lavora nella macelleria dei genitori ed è single da qualche mese. Nonostante le apparenze è un tipo romantico, la sua più importante storia d’amore è durata quattro anni “mi sono accorto di amarla soltanto quando l’ho persa, è lei ad avermi fatto capire cosa sia l’amore”. Si definisce “piacente” ma anche e, soprattutto, “simpatico”, di contro ammette di essere “molto permaloso e testardo”. Raoul è un esibizionista nato, ma non nasconde di avere anche un lato più riservato e tranquillo. Accetta di buon grado le critiche, “sono una maniera per migliorarsi” e, nella Casa, è convinto di potersi adattare, “so mantenere il self control, anche se in passato qualche stupidaggine l’ho fatta pure io”. Non sopporta proprio l’ipocrisia e la falsità. Tra le esperienze che più l’hanno segnato, Raoul ricorda quella del servizio di leva. Il mondo militare gli ha permesso di aprirsi un po’ di più (“prima ero molto timido e riservato”).

Dati e segni particolari:

Età: 36

Data di nascita: 11 gennaio 1975

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Altezza: 186 cm

Peso: 88 kg

Occhi: marroni

Capelli: castani

Segno zodiacale: capricorno

Studi effettuati: licenza media e attestato di contabilità

Lavoro: macellaio

Hobby e Sport: per hobby frequenta la palestra e gioca a calcio, inoltre, nel tempo libero ascolta tanta musica, soprattutto perché lo rilassa e lo fa riflettere

Partecipa a GF perché: “Voglio portare tanta allegria nella Casa”.

Potrebbe interessarti anche