logo

Grande Fratello 11: Pietro Titone, Davide Clivio e Andrea Cocco i più belli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-20

Dopo due giorni dall’inizio del reality più spiato d’Italia, i telespettatori e gli appassionati del Grande Fratello pare abbiano già adocchiato i loro inquilini preferiti. Secondo un sondaggio online di TV Mediaset.it, pare proprio che i tre preferiti siano, nell’ordine, Pietro Titone al primo posto, seguito da Davide Clivio e Andrea Cocco. Tre bellezze diverse …

article-post

Dopo due giorni dall’inizio del reality più spiato d’Italia, i telespettatori e gli appassionati del Grande Fratello pare abbiano già adocchiato i loro inquilini preferiti.

Secondo un sondaggio online di TV Mediaset.it, pare proprio che i tre preferiti siano, nell’ordine, Pietro Titone al primo posto, seguito da Davide Clivio e Andrea Cocco. Tre bellezze diverse tra loro, ma che sembrano aver conquistato a prima vista in particolare l’occhio delle telespettatrici del reality.

Giuliano Cimetti, il gigolò di questa undicesima edizione, deve invece solo accontentarsi di un penultimo posto; il simpatico amante delle bretelle, David Lyonel, invece, campeggia esattamente nell’ultima posizione.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi, l’aveva accennato in largo anticipo che, questa attuale, sarebbe stata un’edizione basata in particolare su personaggi molto belli esteticamente. Al momento, però, attendiamo il vero personaggio del GF. David, indubbiamente ha del potenziale che sicuramente non verrà sottovalutato dai mattacchioni dei Gialappi, nel loro programma Mai dire Grande Fratello, così come il latin lover Nando Colelli, deciso a far perdere la testa ad almeno una delle ragazze della Casa (nel frattempo, lui sembra sguazzare in un vasto mare di bellezze).

Considerando che siamo solo all’inizio, e che a quanto pare sarà previsto l’ingresso ancora di un ampio numero di concorrenti, staremo a vedere se la classifica del preferito verrà ribaltata o meno.

Potrebbe interessarti anche