logo

Grande Fratello 11: perché dovrebbe rimanere Rosa all’interno della Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-03

Parlare del Grande Fratello 11, per me è sempre una grande valvola di sfogo, specie quando posso scagliarmi avidamente contro Davide Baroncini. Ma oggi, a poche ore dalla consueta diretta del lunedì sera, voglio concentrarmi su Rosa. E’ ormai noto a tutti, Casa o meno, Davide e Olivia hanno consumato la loro prima (e probabilmente …

article-post

Parlare del Grande Fratello 11, per me è sempre una grande valvola di sfogo, specie quando posso scagliarmi avidamente contro Davide Baroncini. Ma oggi, a poche ore dalla consueta diretta del lunedì sera, voglio concentrarmi su Rosa.

E’ ormai noto a tutti, Casa o meno, Davide e Olivia hanno consumato la loro prima (e probabilmente ultima) notte di sesso a pochi metri dall’ex fidanzata Rosa, che dal canto suo ha incassato con stile ed ha portato a Casa (in tutti i sensi). E non solo, Rosa ha avuto la classe e lo stile che poche donne di solito hanno, di non andare in escandescenza e di mantenere la calma, comunicando al resto dei coinquilini che i due ragazzi da questo momento per lei non esistono.

Olivia versa lacrime di coccodrillo, afferma che a 29 anni non può permettersi certi comportamenti, che è dispiaciuta per il ragazzo che probabilmente l’aspettava fuori dopo una storia di due anni. Crisi o meno, ti sei portata a letto Baroncini, solo per questo meriteresti la nomination di ufficio e uno schiaffo volante con doppio salto mortale da parte di Rosa e successivamente da parte di tutte le donne d’Italia. Oggi quindi, vogliamo dirvi perché dovrebbe restare in Casa Rosa piuttosto che Nando, e vogliamo spiegarvelo brevemente.

Innanzitutto, per la reazione da grande signora. Ha semplicemente espresso il suo parere ed ha perfino accettato di parlare con Olivia per un ipotetico (ahahahah) chiarimento.

Non odia Baroncini, ma anzi, purtroppo ancora lo ama, se la eliminate provvedete immediatamente a farla santa tramite televoto.

Nando ha già fatto il suo percorso secondo me, altro credo non possa più dare. Simpatico per carità, tenero e coccolone, ma adesso basta.

Margherita gli ha spiegato per l’ennesima volta che suo padre è molto rigido e ipercritico e che vederlo scorreggiare in giro per Casa sicuramente non gli fa un bell’effetto. Lui dal canto suo mette in chiaro che con la gente adulta sa comportarsi, mentre in Casa probabilmente preferisce “profumare” le varie camere come un cucciolo che marca il suo territorio facendo la pipì negli angoli.

Per quanto il suo personaggio sia forte e divertente è arrivato il momento di uscire e di terminare qui sia la sua avventura sia la sua storia con Margherita, perché credetemi, la ragazza si vergogna e non lo nasconde nemmeno più.

Rosa invece ha visibilmente bisogno di riscatto, ha bisogno di regalare un grande schiaffo morale ai due ex amanti (perché Davide, dopo aver consumato adesso non ne vuole mezza!), ma soprattutto ha bisogno di buttare fuori Baroncini, per il bene di tutta Italia, ma soprattutto per il suo.

E quando il ciuffo e il colletto inamidato di Baroncini varcheranno la porta rossa, nel silenzio, vorrei solo sentire una grassa risata: la sua.

Riscattiamo questa donna, pensateci quindi, e poi fatemi sapere se ho ragione o meno!

Potrebbe interessarti anche