Grande Fratello 11, parla l’ex compagno di Guendalina: “La sera prima di entrare nella Casa abbiamo fatto l’amore”. La storia con Pietro Titone? “E’ un bluff”

17/11/2010 di Laura Errico

Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 11, sta facendo molto discutere.

Infatti è stata attaccata dal padre del suo ex compagno, Massimo Nicolini, che l’ha accusata di aver detto molte bugie all’interno della Casa (per maggiori informazioni a riguardo rimandiamo a questo articolo) ed allo stesso tempo è stata difesa da sua madre, Emanuela Fuin (per sapere quello che ha detto la donna ciccare qui).

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha incontrato il suo ex compagno, Remo Nicolini, che ha raccontato la sua verità.

Mio padre ha sbagliato a sfogarsi, ma lo capisco. Però non ha mentito. Guendalina non lavorava, come avrebbe potuto avere dei finanziamenti? Oggi nella casa che i miei hanno pagato fino alla scorsa estate ci vive il fratello di Guendalina, che sta usufruendo della caparra anticipata dai miei genitori. Io non posso neppure entrare e prendere i vestiti di Gaia, perché lui è in dolce compagnia,

ha esordito l’uomo, che poi ha raccontato come è nata e finita la sua relazione con la concorrente del Grande Fratello 11.

La nostra è stata una storia bellissima. Io ero fidanzato con Gilda, che era la migliore amica di Guendalina. Poi una sera ascoltando “Ogni volta” di Antonello Venditti tra noi è scappato un bacio. Non ci siamo più lasciati e abbiamo desiderato da subito un figlio. Purtroppo poi lei ha sofferto di depressione post parto. Ma siamo riusciti sempre a ripartire fino allo scorso maggio, quando avevamo da poco fatto pace dopo una litigata e tutto andava alla grande. Ma un giorno ho avuto la brutta idea di controllare il telefono. Ho letto solo i primi tre sms: “Amore vieni a casa che ho pulito. Amore ti aspetto. Amore…”. Non ce l’ho fatta. Ci siamo lasciati. Poi lo scorso luglio lei mi ha richiamato e mi ha detto che aveva mollato l’altro per un motivo imbarazzante che non voglio rivelare. Lì ci sono ricascato. Poi è arrivato il Grande Fratello.

In definitiva quando è terminata la sua storia con Guendalina?

Lo scorso luglio, anche se la sera prima di entrare nella Casa mi ha voluto vedere e abbiamo fatto l’amore. Oggi la guardo in tv e non la riconosco.

Remo Nicolini poi ha parlato del rapporto tra Guendalina e sua madre:

Sono stato io a farle riavvicinare. La madre di Guendalina è stata sempre assente nella vita della figlia. Sempre! Chissà perché ora che Guenda è in tv, lei è riapparsa. Chissà perché…

L’ex compagno di Guendalina ha poi rivelato che quest’ultima gli ha detto di essere stata con Silvio Muccino ed ha poi commentato il rapporto che si sta creando tra la sua ex e Pietro Titone all’interno della Casa di Cinecittà:

E’ un bluff. Guendalina sa come manipolare la mente delle persone. Sta giocando.

COMMENTI