logo

Grande Fratello 11: parla la prima eliminata, Cristina. Norma sarà la prossima ad uscire dalla Casa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-03

La prima eliminata della Casa più spiata d’Italia, per volere del pubblico da casa, è stata Cristina. La biondina del Grande Fratello, ha così abbandonato il reality, perdendo contro il bel Clivio e la napoletana Rosa. Già nel corso della terza puntata, Cristina aveva avuto modo di esprimere anche in diretta e senza peli sulla …

article-post

La prima eliminata della Casa più spiata d’Italia, per volere del pubblico da casa, è stata Cristina. La biondina del Grande Fratello, ha così abbandonato il reality, perdendo contro il bel Clivio e la napoletana Rosa. Già nel corso della terza puntata, Cristina aveva avuto modo di esprimere anche in diretta e senza peli sulla lingua, il suo pensiero. Indubbiamente un po’ di veridicità nella Casa, probabilmente inizierà a mancare, eppure, all’indomani dalla sua eliminazione si iniziano a tirare le somme.

Cosa avrà spinto il pubblico da casa a preferire Rosa ed il meno esposto di tutti, Clivio, alla biondina? La relazione intrapresa da poco con Davide, da parte della prima, ed il bel faccino del secondo, sono probabilmente delle motivazioni che hanno giocato in favore dei due ragazzi salvi dal rischio eliminazione. Cristina, intanto, sembra avere invece le idee abbastanza chiare sulle cause che l’hanno portata a prendere la sua valigetta e ad uscire di scena:

Se avessi fatto la gatta morta forse anche io mi sarei fatta una storia, e avrei avuto più possibilità lì dentro. Non ho avuto strategie. Avevo notato che c’erano molti giocatori, ho trovato più che altro dei personaggi e forse mi sono permessa il lusso di studiarli.

Un lusso che però ha avuto delle conseguenze negative per lei, portandola contemporaneamente ad escludersi non poco dal gruppo.

Questo mio modo di fare mi ha portato ad essere diffidente nei loro confronti. Soprattutto gli uomini pensavano ci dovesse essere un approccio più malizioso, che io non mi sentivo assolutamente di avere. Tra l’altro mi sembra innaturale dopo due giorni andarsi ad abbracciare con qualcuno,

commenta ancora la ragazza.

Intanto, capite probabilmente le strategie di gioco, seppur in ritardo, Cristina crede di sapere già chi sarà la prossima eliminata: Norma. Come mai ancora una donna?

Uscirà perché non è divertente e non fa gioco. Le donne pare non abbiano molto successo al Grande Fratello, e forse essere fidanzata è un po’ penalizzante.

Eppure, secondo la Marcuzzi, in questa edizione potrebbe trionfare proprio il gentil sesso. Staremo a vedere se la “profezia” di Cristina si concretizzerà o meno.

Potrebbe interessarti anche