logo

Grande Fratello 11, parla la nonna di Nando: “Speriamo che dentro la Casa trovi qualcuna che lo ami veramente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-11

Ferdinando Colelli, meglio noto come Nando, è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha intervistato la nonna, Gilda, che ha rivelato alcuni aspetti ignoti sulla vita del 23enne di Pomezia. Mio nipote ha fatto a pugni con la vita fin da quando aveva 13 anni. Mi ricordo …

article-post

Ferdinando Colelli, meglio noto come Nando, è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha intervistato la nonna, Gilda, che ha rivelato alcuni aspetti ignoti sulla vita del 23enne di Pomezia.

Mio nipote ha fatto a pugni con la vita fin da quando aveva 13 anni. Mi ricordo che la mattina andava a scuola, poi nel pomeriggio era sempre in palestra perché lui ci tiene al fisico. Di sera invece faceva il cameriere fino a tardi. Così per tanti anni. Io lo aspettavo nella stanzetta dove, da quando mi sono ammalata, viviamo insieme,

ha esordito la signora Gilda, che poi ha aggiunto:

Pensi che io e Nando dormiamo nella stessa stanza. A causa dei miei acciacchi di donna anziana e per il fatto che la casa è piccolina, abbiamo deciso, da oltre dieci anni, di dividere lo stesso letto. E ora che lui è lì, nell’altra Casa, mi manca da morire.

La nonna materna ha parlato del padre di Nando.

Suo padre è andato via di casa circa 11 anni fa. Tra lui e la mamma di Nando è finita male. E oggi mio nipote non ha alcun rapporto con il padre. La sua famiglia siamo noi.

Poi la signora Gilda ha raccontato che Nando ha avuto una storia molto importante durata quattro anni e mezzo con una ragazza che si chiama Romina.

È davvero un peccato che si siano lasciati. Pensi che lo scorso 21 ottobre avrebbero festeggiato cinque anni di amore. Me lo ricordo ancora. Ma purtroppo hanno bruciato le tappe. Invece di godersi la vita, Nando e Marina si sono rinchiusi in casa per quattro anni e mezzo. Poi, ovviamente, sono esplosi. Lei si è fidanzata con un altro e lui, per ripicca, è andato al Grande Fratello. Speriamo che lì dentro trovi qualcuna che lo ami veramente. Anche perché mio nipote sa anche cucinare! Le sue fettuccine sono da urlo.

Infine la donna ha svelato come il ragazzo impiegherebbe i soldi, se vincesse l’ambito montepremi messo in palio dal reality show:

Prima di iniziare quest’avventura Nando mi ha detto: “Nonnilla mia, se vinco ti prometto che ristrutturerò questa schifezza di casa. Lo farò con le mie mani”. E io mi sono commossa. Farci vivere bene è stato sempre il suo sogno. Speriamo che ci riesca. Altrimenti lo aspetto a casa, come sempre nel nostro lettino.

Potrebbe interessarti anche