logo

Grande Fratello 11: OUT per Giordana e la sua falsa vittoria, IN per Guendalina, vincitrice morale di questa edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-15

Se la puntata di ieri del Grande Fratello 11, ha fatto arrabbiare (per usare una parola educata) anche voi come me, vi invito a leggere il nostro consueto appuntamento con gli IN e gli OUT che hanno riconfermato qualcosa di evidente: il Grande Fratello è vero quanto una banconota da quattro euro. Tutti pronti? Bene, …

article-post
Giordana in una tipica espressione di gioia
Giordana in una tipica espressione di gioia

Se la puntata di ieri del Grande Fratello 11, ha fatto arrabbiare (per usare una parola educata) anche voi come me, vi invito a leggere il nostro consueto appuntamento con gli IN e gli OUT che hanno riconfermato qualcosa di evidente: il Grande Fratello è vero quanto una banconota da quattro euro.

Tutti pronti? Bene, cominciamo pure.

OUT: Nando nel confessionale, come un cucciolo bastonato e con il capo cosparso di cenere. Non ci crede più nessuno ormai e soprattutto, mai personaggio si bruciò più in fretta.

IN: Margherita che, dopo aver visto il video shock, esce dal confessionale e parla con Nando, tutto sommato dicendogli anche meno di quello che ci aspettavamo. Io l’avrei preso a pugni immagino, lei gli urla contro: “Mi fai schifo, sei una merda! Vattene, vattene! Fai schifo e non guardami più in faccia, sei uno stronzo!”.

OUT: Le lacrime da coccodrillo di Nando. La speaker sta perdendo il controllo, lo sento, lo so. Non accade… ancora applausi per lei, mentre penso che più in basso di così non possiamo proprio arrivare.

OUT: (il primo di una lungaaa serie) a Giordana, razzista, insopportabile, squagliata e cafona. Potrebbe fare un remake di un film di Thomas Milian, nella sua parte ovviamente. Barba e parrucca nera e voilà, il gioco è fatto. E ditemi inoltre se non è identica alla scrofa, Miss Piggy del Muppet Show.

IN: Angelica in studio, massacrata da Giuliano (e la sua voce insopportabile) ed Erinela (e la sua voce insopportabile). Lei incassa con stile e tutto sommato vince, perlomeno in questo caso.

OUT: Il momento Remo. Quest’uomo non penso abbia qualità particolari, non è nemmeno bello. Forse l’unico punto a suo favore è centrare al primo colpo i suoi obiettivi (non fatemi essere volgare, so che avete capito il gioco di parole). Ovviamente è diventato popolare solo grazie a Guendalina e, durante il confronto la mamma romana glielo ribadisce.

OUT: L’eliminazione di Guendalina. Suo fratello l’aveva annunciato e, gli autori del Grande Fratello non sono stati nemmeno tanto intelligenti da ribaltare gli eventi. Tutto nella norma, purtroppo non ci crede proprio nessuno. E’ impossibile che un personaggio inutile, vuoto e ridicolo come Giordana abbia avuto la meglio su un personaggio forte e comunque interessante come Guenda. Negli ultimi tempi non ha avuto la mia simpatia, ma era sicuramente uno dei pilastri saldi di questa ultima edizione.

OUT: Mentre sono tutti sconvolti per l’uscita di Guendalina, rientra Giordana esultando come poche, giusto perché nel rispetto dei sentimenti altrui voleva gioire di questa FALSA vittoria in silenzio. Avete visto le narici di Andrea Cocco? Io ho avuto paura che perdesse il controllo, anzi, in realtà lo speravo. Tutti in silenzio, nessuno dice una parola e l’idiota continua a gioire e fare faccine di sfida. La odiano TUTTI e quando dico TUTTI intendo proprio dire TUTTI e, in 11 edizioni questo plebiscito non l’ha raggiunto nemmeno Mauro Marin.

IN: Andrea Cocco e l’abbraccio con la sorella. Carini, pacati, lacrime stilose insomma.

IN: Biagio e Giordana in nomination. Per favore, buttatela fuori. Evitate di farle credere di essere forte perché ha buttato fuori un pezzo da novanta come Guendalina, perché lei ci crede, ma noi sappiamo che non è così.

E come direbbe Guenda: “No vabbè, signori”.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche