logo

Grande Fratello 11: OUT per Davide e Nando mentre Rosa e Margherita si guadagnano gli IN della puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-18

Ieri sera il Grande Fratello 11, ci ha regalato ancora una volta perle vere di vita quotidiana, ma non solo… Come sempre, i momenti OUT si sono snocciolati uno dopo l’altro durante la serata, ma abbiamo avuto la fortuna di assistere anche a qualche IN, volete sapere quale? Bene, cominciamo pure! OUT: Davide Baroncini, come …

article-post

Ieri sera il Grande Fratello 11, ci ha regalato ancora una volta perle vere di vita quotidiana, ma non solo… Come sempre, i momenti OUT si sono snocciolati uno dopo l’altro durante la serata, ma abbiamo avuto la fortuna di assistere anche a qualche IN, volete sapere quale?

Bene, cominciamo pure!

OUT: Davide Baroncini, come sempre. Per favore, ascoltate il grido disperato di Rosa e buttatelo fuori. Inventatevi qualsiasi cosa, sono davvero certa che nessuno oserà lamentarsi, perché noi non ne possiamo davvero più. Adesso si è innamorato di Erinela, certo. Manca poco e se familiarizza un altro po’ con il water lo porterà immediatamente a Las Vegas per un matrimonio fulmine.

IN: Rosa. Questa donna ci stupisce di puntata in puntata con il suo superbo autocontrollo e la sua classe. Io per esempio, sarei già in prigione oppure legata nel peggiore letto del peggiore ospedale psichiatrico. Brava Rosa, hai la mia stima… Ma adesso, dimentica, dimentica, dimentica… riformatta e installa un nuovo sistema operativo.

IN: Baroncini in lacrime dopo aver ricevuto un messaggio dall’amico di merende Pietro Titone, tra poco Baroncini farà pure coming out e urlerà al mondo: “Pietro, io ti amo… io voglio te!”.

OUT: L’ingresso seppur momentaneo di Agostino che pare il fratello maggiore di Valerio Scanu. Ma perché state facendo tutto questo a Rosa? Cos’ha fatto di male?

IN: Agostino sfanculato dal pubblico e da Rosa. A casa giovane… pedalare, pedalare!

IN: Erinela che senza mezzi termini, regala un sonoro due di picche al Baroncini (momentaneamente) innamorato. A breve il giovane dal colletto inamidato si avvicinerà nuovamente a Rosa e lì, sarà l’inizio della fine. Eliminiate tutti i coltelli e gli oggetti contundenti all’interno della Casa, ve ne prego. Non fa figo una donna che passa dalla Casa più spiata d’Italia alla gattabuia, ve l’assicuro.

IN: L’eliminazione di Giuliano. Il suo tono di voce era diventato impossibile da tollerare, basta! E tra l’altro, Olivia, sta lentamente guadagnando punti. Le sedotte e abbandonate del resto sono un ever green.

OUT: Out e ancora out con triplo salto mortale per Nando. Non si può lasciare una donna con una lettera (scritta da qualcun altro per giunta), cavoli! E non si può affermare che dopo tre giorni dall’uscita magicamente non sente più nulla. No, no e ancora no. Le serate in discoteca gli hanno già dato alla testa, e come dico sempre tira più un pelo di f**a che un carro di buoi. Triste realtà, triste come l’uomo che è Nando, mi spiace.

IN: Margherita che si scompone poco e non urla cattiverie ai quattro venti ma anzi, accetta il colpo quasi in silenzio.

OUT: Dopo l’in anche l’out. Sempre a Margherita che esclama: “Ce n’è sempre una meglio di me”. Marghe, fidati… eri troppo per Nando, e lo pensano tutti.

OUT: La parrucchiera della Casa, alias il nuovo ingresso Roberto. Entra in Casa, fa piangere l’Andrea malinconico che pensa alla sua ragazza dentro un paio di pantaloni di pelle e non contento, esclama in diretta che gira un pettegolezzo: pare che la ragazza l’abbia tradito! Ma non potevi stare zitta portinaia de noantri? No. Insopportabile, come tutti i nuovi ingressi del resto.

OUT: Rosy sonounafintasvampitamanonhonemmenoilcarismaperesserlo che si voleva auto nominare e quindi auto eliminare, ma poi ci ripensa: “Voto Olivia perché è bionda come me, qui dentro devo essere solo io bionda”. La Marcuzzi sbigottita chiede spiegazioni e lei ammette che in realtà non gliene frega nulla.

IN: Alessia Marcuzzi che, dati i presupposti invita cordialmente Rosy ad abbandonare la Casa, lei accetta. Una in meno, non sentiremo sicuramente la mancanza di una tipa che afferma: “Rimanere sarebbe ipocrito…” .  Ipocrito? Ma esci di corsa e corri almeno al CEPU, fai qualcosa perbacco!

OUT: Dove l’hanno preso Raoul? A parte l’esse moscia che può anche essere divertente, perché fare entrare uno che non riesce nemmeno a dare un indizio sul lavoro che fa? Ma perché? Immaginate la scena, voi che chiedete un indicazione stradale al suddetto soggetto e lui: “Eh… è difficile, allora, come te lo spiego… uhm, non ci arriverai mai!”. Panico, paura, brutti sogni quelli di stanotte.

A martedì prossimo!

Potrebbe interessarti anche