logo

Grande Fratello 11: OUT come sempre a Davide, Pietro, Nando e Giuliano; IN a Margherita, Andrea e Matteo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-25

Anche la puntata di ieri del Grande Fratello 11, ci ha regalato una valanga di OUT al maschile; tra Davide, Pietro, Nando e Giuliano, abbiamo davvero fatto una scorpacciata (o forse è meglio scrivere indigestione?) di momenti assolutamente negativi e volgari. Ma andiamo con ordine. OUT: A Davide Baroncini. Come sempre il colletto più inamidato …

article-post

Anche la puntata di ieri del Grande Fratello 11, ci ha regalato una valanga di OUT al maschile; tra Davide, Pietro, Nando e Giuliano, abbiamo davvero fatto una scorpacciata (o forse è meglio scrivere indigestione?) di momenti assolutamente negativi e volgari. Ma andiamo con ordine.

OUT: A Davide Baroncini. Come sempre il colletto più inamidato della storia del reality show, apre le danze insieme alla sua nuova fidanzatina di turno, Erinela, detta Erin perché forse fa più figo (l’importante è crederci!). Adesso è innamorato e felice, quindi può snobbare il resto della Casa come se fosse in un albergo, peccato però, che, dopo pochi minuti la Marcuzzi manda in onda una clip che riassume le tre storie di Baroncini all’interno della Casa: oltre ad essere presuntuoso e arrogante non ha nemmeno fantasia a quanto pare, ad ognuna di loro ha ripetuto a memoria lo stesso identico copione!

IN: Luca e Paolo, ospiti della serata insieme ad Ambra Angiolini e Ricky Memphis che hanno soprannominato Davide Il Trivella, anche se io lo chiamerei mitraglietta, tutto e subito, pochi secondi e passa la paura!

IN: Super Margherita da Varese con furore che, dopo aver visto la clip di Nando a Domenica Cinque con classica ragazza in cerca di notorietà che rompe le scatole affianco ha affermato:  “Poteva almeno scegliersi una bella figona”.

OUT: Nando dietro il vetro, stile automa che cerca di mettere insieme un discorso sensato e dispiaciuto. Tentativo fallito, e una donna intelligente come Margherita obiettivamente, non può stare con uno come Nando. Game Over!

OUT: Out e ancora out per Pietro Titone. A parte la lite sfiorata con il fratello di Guendalina, deve smetterla di pensare che tutto il mondo desidera ardentemente il suo fisichetto tozzo e quello della sua “signora”. Credo che in Italia non freghi proprio a nessuno di copulare con un arrogante, maleducato e presuntuoso cosetto che magari, nel momento clou si guarda allo specchio urlando: “Sono Dio… rosica!”.
Basta, non ne possiamo davvero più, fatelo tacere! E’ fastidioso in tutto, dal modo di parlare all’acconciatura ai pantaloni stile “io posso permettermi anche di indossare quel colore orrendo” e invece no Pietro, tu non puoi permetterti di fare proprio nulla in quanto non hai l’intelligenza giusta per poterlo fare… ficcatelo bene in testa accidenti!

OUT: L’ignoranza dei ragazzi durante il siparietto con Luca, Paolo, Ambra e Ricky Memphis, mi spiace ma non ne ho capito il senso.

OUT: Giuliano e il suo tono di voce. Quando urla poi (praticamente sempre!) è ancora più insopportabile, e veramente, se continua così mi priverà presto di un timpano, ne sono quasi certa. “Basta Cimetti, torni a fare il gigolò, torni in fabbrica, vada da qualunque parte, ma la smetta di comparire in TV!” Saluti, i miei timpani.

IN: Il video messaggio della ragazza di Andrea, che lo rassicura sul suo amore e invita Roberto a farsi i fatti propri. Vedere paciocchino commosso è sempre un tuffetto al cuore. Bellissimi, tutti e due.

IN: Matteo in studio, che, bestemmia e tentativo di omicidio nei confronti di una gallina a parte, oltre ad essere bello e ad avere un meraviglioso sorriso, insieme ad Andrea ha avuto la capacità di regalarci un Grande Fratello perlomeno educato e carino, proprio come loro.

IN: Francesca in studio e l’abbraccio con Matteo, questi ragazzi sembrano dei figli dei fiori che si amano a ritmo di musica (perdonate la poesia del momento!).

IN: Roberto in nomination. Mandate la portinaia a casa, subito! Anche prima del previsto, vi assicuro che nessuno oserà lamentarsi!

Passo e chiudo, oppure telefono in diretta, mi inalbero e metto giù senza salutare… ah no scusate, avevo cambiato un attimo canale.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche