logo

Grande Fratello 11: Norma, Rosa ed Angelica le più sexy del reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-29

A distanza di appena due giorni dall’avvio della undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, TV Mediaset.it aveva avviato un sondaggio online al fine di decretare i tre concorrenti preferiti che rispondevano al “più bello del Grande Fratello”. Allora, i tre preferiti erano stati, dal terzo al primo posto del podio, Andrea Cocco, …

article-post

A distanza di appena due giorni dall’avvio della undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, TV Mediaset.it aveva avviato un sondaggio online al fine di decretare i tre concorrenti preferiti che rispondevano al “più bello del Grande Fratello”. Allora, i tre preferiti erano stati, dal terzo al primo posto del podio, Andrea Cocco, Davide Clivio e Pietro Titone.

A distanza di più di una settimana, il risultato sembra essere ancora il medesimo.

Ovviamente, per la par condicio, sullo stesso sito è stato indetto anche il sondaggio per permettere ai maschietti (e non solo) di decretare anche la più sexy della Casa più spiata d’Italia.

Al momento, le tre inquiline più apprezzate sono Norma Silvestri alla prima posizione, seguita da Rosa Baiano e Angelica Livraghi. A seguire, Guendalina, Francesca, Cristina, Sheila e solo all’ultima posizione Margherita.

Come già affermato quando vi abbiamo parlato del sondaggio indetto per i ragazzi del reality, siamo appena all’inizio. Considerando che nel corso di questa edizione sono previsti ancora numerosi ingressi, la classifica attuale potrebbe dunque subire un cambiamento.

E voi, chi preferite?

Potrebbe interessarti anche