logo

Grande Fratello 11: Norma lesbica? Sheila intanto la bacerebbe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-27

Se l’edizione non colpisce, si deve escogitare qualcosa, non trovate? Di cosa stiamo mai parlando? Ma ovviamente del Grande Fratello 11. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, al momento ha tanti concorrenti ma pochi personaggi veri. Ecco perché, tra una chiacchiera e l’altra, ci ha pensato la bella Norma a spezzare …

article-post

Se l’edizione non colpisce, si deve escogitare qualcosa, non trovate? Di cosa stiamo mai parlando? Ma ovviamente del Grande Fratello 11. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, al momento ha tanti concorrenti ma pochi personaggi veri.

Ecco perché, tra una chiacchiera e l’altra, ci ha pensato la bella Norma a spezzare la monotonia, facendo uno scherzo a Nando ma soprattutto a David affermando:

Sono lesbica, ma in casa non c’è nessuna che mi piace. La mia ragazza ideale deve essere piccolina, perché io sono una dominatrice.

David, ha un misto di sensazioni che spaziano dalla curiosità alla confusione, ma, forse convinto della veridicità della cosa, afferma a riguardo:

Perché tu mi hai dato una sensazione di maschio quando ti ho incontrata, non fisicamente, ma per il tuo atteggiamento. Poi non sono andato ad approfondire, ma è la sensazione che mi hai dato.

Lunedì scorso Alessia Marcuzzi lo aveva definito “lo psicologo” della Casa, io invece penso che se intraprendesse questa professione, andrebbe di corsa verso la bancarotta e il fallimento.

Ma dopo poco, Norma non regge e ritratta tutto:

Stavo scherzando, non sono lesbica! Te lo giuro su mia madre.

Troppo tardi, ormai la notizia ha fatto il giro del web. Ed ovviamente alla base di ogni discorso, emerge una riflessione ad alta voce: “Ma come? La statuaria e sexy ragazza sogno erotico di ogni uomo italiano è lesbica?”.
Guardate che, il mito della lesbica “camionista”, è crollato da un po’ eh! Vi dice niente Siria De Fazio, concorrente del Grande Fratello 9? Mi pare che di mascolino la ragazza non abbia proprio nulla, eppure, predilige le donne. Questi luoghi comuni delle volte mi fanno davvero rabbrividire, perdonatemi.

Ma mentre David e Norma continuano a chiacchiera, si inserisce Sheila, che afferma a riguardo:

A me piacciono le donne, nel senso tattile. Mi piace toccarle perché sono morbide. Io sono etero, mi piacciono gli uomini. Non farei l’amore con una donna, però mi piacciono non solo dal punto di vista mentale, ma anche fisicamente perché penso che siano anche più belle di un uomo.

E poi, rivolgendosi alla riccioluta Norma dichiara:

Ci darei anche un bel bacio alla Norma, guarda che belle labbra che ha, è meravigliosa. Però al di là del bacio non andrei.

Potrebbe interessarti anche