logo

Grande Fratello 11: nella Casa anche un cavaliere. La prima puntata ricorderà Pietro Taricone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-12

Anticipazioni e ancora anticipazioni. State facendo il conto alla rovescia? Ormai in effetti ci siamo davvero! Lunedì 18 ottobre, torna l’undicesima edizione del Grande Fratello, in prima serata su Canale 5, condotto come sempre, da sei anni a questa parte dalla bella Alessia Marcuzzi. Tutti gli appassionati, potranno seguire i ragazzi in diretta 24 h …

article-post

Anticipazioni e ancora anticipazioni. State facendo il conto alla rovescia? Ormai in effetti ci siamo davvero! Lunedì 18 ottobre, torna l’undicesima edizione del Grande Fratello, in prima serata su Canale 5, condotto come sempre, da sei anni a questa parte dalla bella Alessia Marcuzzi.

Tutti gli appassionati, potranno seguire i ragazzi in diretta 24 h su 24 su Extra 1 e Extra 2 di Mediaset Premium. Sedici i concorrenti ufficiali al momento, tra questi anche un misterioso cavaliere (tranquilli, non stiamo parlando di Berlusconi!) di sani principi.

Ovviamente, i sedici i concorrenti, con il tempo aumenteranno. Molti saranno scelti all’ultimo minuto, altri entreranno nella Casa più spiata d’Italia a reality iniziato, come tradizione vuole (vi ricordate infatti l’anno scorso, che i concorrenti più interessanti sono entrati dopo? Qualche esempio? Mauro Marin, Veronica Ciardi e Sarah Nile).

L’età media dei concorrenti di questa nuova edizione, sarà più bassa rispetto alle precedenti, ma a quanto pare si alzerà notevolmente il livello culturale; oltre ad essere bellissimi, ci saranno anche tanti concorrenti laureati e molte personalità dominanti, soprattutto per quanto riguarda le donne, e la stessa Marcuzzi, ha ammesso che finalmente, dopo anni potrebbe vincere proprio una donna.

Tra gli altri concorrenti, oltre al cavaliere, troveremo un seminarista, un fanciullo statuario sosia (a quanto pare) di Keanu Reeves, un barista e tanti altri personaggi, ancora in attesa di essere provinati.
Un concorrente verrà scelto direttamente sul web dal popolo internauta, mentre la Casa, completamente ricostruita negli studi di Cinecittà, sarà più grande e al suo interno troveremo anche delle stanze a sorpresa da scoprire durante le puntate. La passerella è stata spostata e sistemata nell’Arena, mentre non è ancora chiaro se ci sarà il tugurio.
Questa edizione per di più, sarà ancora più lunga della precedente.

Nella prima puntata inoltre, verrà ricordato il guerriero per eccellenza: Pietro Taricone, scomparso di recente.

Potrebbe interessarti anche