logo

Grande Fratello 11: Nando tenta di riconquistare Margherita con un messaggio aereo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-21

Vi è mai capitato di cambiare radicalmente opinione nel giro di pochi giorni? Di regola, una cosa del genere accade non solo molto raramente, ma probabilmente dovrebbe riguardare temi decisamente meno complessi dell’amore. Evidentemente però, Nando Colelli la pensa in maniera differente. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 come ricordiamo tutti, lo scorso lunedì sera, …

article-post

Vi è mai capitato di cambiare radicalmente opinione nel giro di pochi giorni? Di regola, una cosa del genere accade non solo molto raramente, ma probabilmente dovrebbe riguardare temi decisamente meno complessi dell’amore. Evidentemente però, Nando Colelli la pensa in maniera differente. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 come ricordiamo tutti, lo scorso lunedì sera, durante la consueta diretta condotta da Alessia Marcuzzi, ha ben pensato di lasciare la sua adorata Margherita tramite video lettera. Dopo appena tre giorni dalla sua uscita, i sentimenti del ragazzo a quanto pare si erano modificati a tal punto da non provare più nulla. Realtà? Finzione? Chi lo sa, fatto sta che, sono bastati appena tre giorni e Nando ci ha già ripensato! Da “Non provo più niente” a “Io sono veramente innamorato di lei”, questa almeno l’ultima dichiarazione rilasciata dal ragazzo tra le pagine dell’ultimo numero di Visto.

Tre giorni per non provare assolutamente più nulla, tre giorni per innamorarsi nuovamente, e non solo… Nando, deciso a quanto pare a riconquistare Margherita, oggi, ha fatto volare sul cielo di Cinecittà (luogo dove è ubicata la Casa del Grande Fratello) un aereo con un messaggio per la sua ex fidanzata che diceva semplicemente: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”.

L’aereo, avvistato prima da Guenda, Angelica e Ferdinando, è stato visto anche dalla speaker di Varese che, con aria incredula ha assistito alla scena.

Andrea e Guendalina nel frattempo, amici molto intimi della ragazza sedotta e abbandonata, non hanno dispensato dolci parole nei confronti dell’ex concorrente, ma anzi, l’hanno accusato di immaturità e di mancanza di carattere. Margherita per tutta risposta, appare attonita e dubbiosa, tanto da affermare:

In tre giorni mi ha mollato e dopo tre giorni mi manda un messaggio. Ma che senso ha?

Dopo averci riflettuto ammette che, qualora dovesse tornarci insieme dovrà avere oltre che tanta pazienza anche il duro compito di farlo crescere e maturare. Cosa accadrà lunedì? Margherita ricadrà nuovamente tra le braccia del cucciolo di Pomezia? Non ci resta che aspettare la diretta di lunedì sera per scoprirlo tutti insieme, restate sintonizzati!

Potrebbe interessarti anche