logo

Grande Fratello 11, Nando Colelli presenta la fidanzata alla mamma: “Ho messo la testa a posto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-14

E mentre Margherita Zanatta e Andrea Cocco, rispettivamente arrivati al terzo e al primo posto di quest’ultima edizione del Grande Fratello 11, vivono un momento di estrema felicità e amore, dal canto suo, l’ex fidanzato e gieffino della Zanatta, Nando Colelli, pare vivere la stessa felicità e gioia. Se con il lavoro, specie dopo il …

article-post

E mentre Margherita Zanatta e Andrea Cocco, rispettivamente arrivati al terzo e al primo posto di quest’ultima edizione del Grande Fratello 11, vivono un momento di estrema felicità e amore, dal canto suo, l’ex fidanzato e gieffino della Zanatta, Nando Colelli, pare vivere la stessa felicità e gioia. Se con il lavoro, specie dopo il servizio de Le Iene avrà avuto qualche piccolo problema, sicuramente in campo amoroso appare essere felice come una Pasqua e, nonostante affermi convinto che ancora Margherita provi qualcosa per lui, aspettando una eventuale risposta in merito, presenta la fidanzata alla mamma.

Tra le pagine di Visto infatti, il giovane ragazzo di Pomezia, è stato immortalato con la fidanzata Nicole Limonta, con la quale pare essere sempre più passionale e unito. A distanza di tre mesi infatti, la storia pare davvero procedere a gonfie vele, tanto che, i ragazzi sono stati proprio paparazzati a Pomezia, mentre il ragazzo faceva conoscere la fidanzata alla madre.

Il pomeriggio è stato serenamente immortalato dai paparazzi tanto che, ad un certo punto, suocera e nuora parlano guardando le mani di quest’ultima. Ci pensa Nando a fugare ogni dubbio, affermando:

Stavano parlando di unghie, cose da donne,

e aggiunge:

Ma l’anello arriverà: per Nicole ho perso la testa, anzi, grazie a lei ormai la testa l’ho messa a posto.

Potrebbe interessarti anche