logo

Grande Fratello 11, Nando Colelli a Margherita Zanatta: “Restiamo amici?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-21

Evidentemente Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, non sa più cosa inventarsi per fare ancora parlare di sé. Dopo essere stato eliminato dalla Casa più spiata d’Italia, ha ripetutamente tradito Margherita Zanatta, sua ex fidanzata (ed ex gieffina aggiudicatasi il terzo posto del programma, ora felicemente fidanzata con Andrea Cocco), ha fatto delle …

article-post

Evidentemente Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, non sa più cosa inventarsi per fare ancora parlare di sé. Dopo essere stato eliminato dalla Casa più spiata d’Italia, ha ripetutamente tradito Margherita Zanatta, sua ex fidanzata (ed ex gieffina aggiudicatasi il terzo posto del programma, ora felicemente fidanzata con Andrea Cocco), ha fatto delle dichiarazioni omofobiche davanti le telecamere de Le Iene (convinto di non essere ripreso) e si è nuovamente fidanzato con una ragazzetta che talvolta troneggia fiera nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Cosa vorrà ancora il signor Colelli? Tornare ad essere amico con Margherita Zanatta, ovvio! e lo afferma su TGcom, dichiarando:

Io vorrei rivederla, per chiarirmi una volta per tutte e per chiederle di poter continuare ad essere un suo amico e di Andrea, anche se lui con me non è stato carino.

E non solo, esprime giudizi anche sulla storia dei due ex gieffini, affermando:

Lui mi sembra preso, lei un po’ meno. Ma forse mi sbaglio…

Qualcuno dica al signor Colelli che il suo tempo è ormai scaduto e non saranno certo queste dichiarazioni che lo porteranno nuovamente verso una ribalta che fortunatamente, non c’è mai davvero stata.

Potrebbe interessarti anche