logo

Grande Fratello 11, Nando ci ripensa: “Sono ancora innamorato di Margherita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-20

Amore che viene amore che va. Mentre Angelica e Ferdinando sembrano esserci riconciliarti, c’è chi, oltre a Rosa all’interno della Casa, sta soffrendo tremendamente per la fine di un amore. Ovviamente stiamo parlando della speaker di Varese, Margherita che lunedì scorso è stata mollata in diretta TV con una lettera scritta e letta dal suo …

article-post

Amore che viene amore che va. Mentre Angelica e Ferdinando sembrano esserci riconciliarti, c’è chi, oltre a Rosa all’interno della Casa, sta soffrendo tremendamente per la fine di un amore. Ovviamente stiamo parlando della speaker di Varese, Margherita che lunedì scorso è stata mollata in diretta TV con una lettera scritta e letta dal suo ex fidanzato Nando.

Lo shock e la tristezza sono i sentimenti che regnano sovrani dentro Margherita che alterna momenti di euforia frenetica a momenti di pianto disperato perché sicuramente non può darsi pace e si riempie costantemente di domande. Cosa sarà successo? Chi avrà incontrato? Cosa gli avranno consigliato i suoi amici? Queste e altre, le domande che la ragazza si pone ogni volta che crolla in un pianto disperato ripensando al ragazzo.

Nando, durante la diretta di lunedì scorso ha chiacchierato un po’ con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e, sia la conduttrice che Alfonso Signorini lo esortavano a pensarci bene e il ragazzo, anche in quella occasione appariva dubbioso e incerto, ecco perché, tra le pagine di Visto ha dichiarato:

Riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto. Non me l’aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani…

Fine di un amore, macché, esattamente tutt’altro stando alle altre dichiarazioni del giovane che infatti ha aggiunto:

Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita.

Cosa succederà? Il Grande Fratello darà l’opportunità a Nando di spiegarsi con Margherita? Ma ovviamente sì, ma lei, lo perdonerà? Lo scopriremo solo lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche