logo

Grande Fratello 11, Nando archivia Margherita per Nicole: “E’ una ragazza semplice, tranquilla. Siamo sempre insieme”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-15

Finita la storia d’amore tra Nando Colelli e Margherita Zanatta, iniziata quando entrambi erano dentro la casa del “Grande Fratello”, ora Nando vive una nuova storia d’amore con la modella Nicole Limonta cominciata da più di due mesi circa. Ci siamo fidanzati lo scorso 27 febbraio, un giorno che ricordo molto bene. E pensare che …

article-post

Finita la storia d’amore tra Nando Colelli e Margherita Zanatta, iniziata quando entrambi erano dentro la casa del “Grande Fratello”, ora Nando vive una nuova storia d’amore con la modella Nicole Limonta cominciata da più di due mesi circa.

Ci siamo fidanzati lo scorso 27 febbraio, un giorno che ricordo molto bene. E pensare che io e lei già uscivamo da tempo insieme, visto che facevamo parte della stessa comitiva. Si tratta dei miei nuovi amici a Milano. Alcuni di loro fanno parte del mondo dello spettacolo e qualcuno è anche un ex gieffe,

ci tiene a precisare Nando sulle pagine di “Per Voi”.

E, strano a pensarci, la prima mossa pare che l’abbia fatta proprio la sua fidanzata Nicole.

I primi contatti più personali sono avvenuti in un ristorante dove eravamo tutti a cena e poi in discoteca. Io e Nicole abbiamo parlato tanto. C’è voluto parecchio tempo prima che ci capissimo bene e che decidessimo di diventare una coppia. Io non mi sono esposto molto, anche perché non sono proprio il tipo di ragazzo che fa la prima mossa. E’ stata lei che si è avvicinata di più a me, facendomi capire che le piacevo molto.

Per Nando, la sua fidanzata Nicole è una persona completamente diversa dalla sua ex, Margherita. Sono praticamente l’opposto. Di Nicole, Nando dice:

Nicole è una ragazza semplice, tranquilla, mi segue molto da vicino in tutto quello che faccio. Praticamente siamo sempre insieme. Fisicamente di lei mi piace tutto, perché è una bella ragazza, in particolar modo gli occhi e lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche