logo

Grande Fratello 11, messaggio per Pietro: un invito velato a stare attento a Guendalina?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-03

Edizione ricca di elicotteri e messaggi annessi, quella attuale del reality Grande Fratello, che proprio poche ore fa, ad un passo dalla puntata in diretta del lunedì, ha visto un nuovo messaggio indirizzato questa volta a Pietro Titone, il ragazzo senese, serenamente seduto in giardino in compagnia di Margherita. “Tito stai lontano da chi vi …

article-post

Edizione ricca di elicotteri e messaggi annessi, quella attuale del reality Grande Fratello, che proprio poche ore fa, ad un passo dalla puntata in diretta del lunedì, ha visto un nuovo messaggio indirizzato questa volta a Pietro Titone, il ragazzo senese, serenamente seduto in giardino in compagnia di Margherita.

“Tito stai lontano da chi vi fa del male Ila nel cuore”.

Questo il contenuto della missiva, avente come mittente, a detta dello stesso ragazzo toscano, il gruppo di amici che lo sostengono.

Ma da chi dovrebbe stare lontano? E perché? Sono stati questi i primi interrogativi da parte dei compagni di avventura che sono accorsi subito a leggere anche loro il messaggio contenuto sullo striscione trasportato dall’elicottero. A detta dell’amica Margherita, il messaggio sarebbe potuto essere stato indirizzato direttamente dalla fidanzata Ilaria, ipotesi però subito smentita dallo stesso Pietro.

La speaker di Varese, ha allora sottolineato l’errore contenuto nel “Vi” della frase, ma anche qui, potrebbe non essere stato propriamente un errore. A quanto pare, il messaggio inviato dagli amici di Titone, sembra essere un chiaro invito ad allontanarsi da Guendalina, in vista proprio degli avvicinamenti pacifici degli ultimi tempi. La tesi, sembra essere condivisa proprio da quel simpaticone di Baroncini, trovando tuttavia in disaccordo Marghe, amica della giovane mamma romana.

Potrebbe interessarti anche