logo

Grande Fratello 11: mentre Erinela e Davide continuano a tubare, Rosa riceve un messaggio dai fans

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-20

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello 11? Ovviamente, nonostante l’isolamento forzato i protagonisti della Casa più spiata d’Italia, nostro malgrado, sembrano davvero essere diventati Davide ed Erinela, la terza (ed ultima?) preda del siciliano dal colletto più inamidato della storia del reality show. I due piccioncini ormai, hanno deciso di alzare un muro davvero …

article-post

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello 11? Ovviamente, nonostante l’isolamento forzato i protagonisti della Casa più spiata d’Italia, nostro malgrado, sembrano davvero essere diventati Davide ed Erinela, la terza (ed ultima?) preda del siciliano dal colletto più inamidato della storia del reality show.

I due piccioncini ormai, hanno deciso di alzare un muro davvero alto tra loro ed il resto dei coinquilini, rifugiandosi in sala relax tra coccole, baci e frasi d’amore, tanto da far innervosire perfino un uomo saggio e tranquillo come Andrea.

La scorsa sera infatti, i due ragazzi hanno saltato la cena preparata dall’italo giapponese perché Baroncini si era addormentato. Arrivati in cucina i due, hanno riscaldato la cena scusandosi con Andrea per l’accaduto, ma giustamente il modello li accusa di avere un comportamento poco educato e inoltre gli ribadisce il suo pensiero riguardo l’isolamento che i due colombi hanno deciso di attuare nei confronti del resto del gruppo.

Passano le ore e tutto sembra procedere alla grande, la coppia continua a scambiarsi baci, abbracci e carezze, nonostante cerchino a quanto pare, di instaurare almeno un rapporto civile con il resto del gruppo.

E Rosa? Oltre agli abitanti della Casa anche i fans le sono molto vicini facendole recapitare tramite un aereo, un messaggio con scritto:  “L’Italia ti ama! Da sola vali di più!”… hanno proprio ragione!

Potrebbe interessarti anche