logo

Grande Fratello 11: Matteo e Francesca, l’amore più bello di questa edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-27

Questa undicesima edizione del Grande Fratello, si è sicuramente distinta dalle altre per le numerose coppie che si sono formate al suo interno. Tutto è iniziato da Rosa e Davide, i primi ad unirsi ufficialmente, per poi, separarsi dopo poco tempo come tutti noi sappiamo. Anche se Baroncini, ha pensato bene di raggiungere il guinness …

article-post

Questa undicesima edizione del Grande Fratello, si è sicuramente distinta dalle altre per le numerose coppie che si sono formate al suo interno. Tutto è iniziato da Rosa e Davide, i primi ad unirsi ufficialmente, per poi, separarsi dopo poco tempo come tutti noi sappiamo. Anche se Baroncini, ha pensato bene di raggiungere il guinness della storia del reality show, accoppiandosi successivamente prima con Olivia e poi con la new entry Erinela (detta anche Eri-simpatica prima di entrare!).

Angelica e Ferdinando tra alti e bassi portano avanti la loro tormentata relazione, mentre anche per Margherita e Nando purtroppo, non c’è stato un lieto fine.

Francesca Giaccari e Matteo Casnici invece, sembrano davvero innamoratissimi e presi l’uno dall’altra anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia, e tra le pagine di Visto, la ragazza, intervistata insieme al compagno afferma:

Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale.

Entrambi bellissimi e simpatici, oltre che molto carismatici e affiatati. I ragazzi erano stati “forzatamente” costretti a separarsi in quanto, Francesca, durante un’eliminazione a sorpresa ha dovuto abbandonare la Casa. L’attesa però, non è stata molta in quanto, dopo due settimane Matteo è uscito per colpa della sua accidentale bestemmia.

I due ragazzi sembrano davvero fare sul serio, dopo aver conosciuto i genitori di lui, Francesca non vede l’ora di portare il suo Matteo giù in Salento dai suoi.

Se volessimo fare un piccolo sondaggio potremmo affermare che la loro unione appare essere davvero la più bella di tutte le varie edizioni del reality, tanto da consacrarli come coppia più bella in assoluto, tutti d’accordo? Noi sì.

Potrebbe interessarti anche