logo

Grande Fratello 11: Matteo Casnici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-26

Affascinante, bello, moro, un sorriso che spiazza: Matteo ha tutte le carte in regola per piacere, ma quello che intriga di più è il suo carattere. Aperto, socievole, intraprendente, si definisce un “sognatore”. Prima di diventare un giramondo per mestiere, è cresciuto a Desenzano, dove faceva l’idraulico. Ora vive a Barcellona in Spagna. Single e …

article-post
Matteo Casnici, GF 11

Affascinante, bello, moro, un sorriso che spiazza: Matteo ha tutte le carte in regola per piacere, ma quello che intriga di più è il suo carattere. Aperto, socievole, intraprendente, si definisce un “sognatore”. Prima di diventare un giramondo per mestiere, è cresciuto a Desenzano, dove faceva l’idraulico. Ora vive a Barcellona in Spagna. Single e contento, dopo sei anni di fidanzamento terminati a Febbraio, confessa che la sua donna ideale deve essere “una vera e propria compagna di viaggio”, bella ma soprattutto “che mi sappia far ridere”. Rifugge la monotonia, ha sempre bisogno di nuovi stimoli, “sin da piccolo sono stato buono ma molto vivace, volevo evadere”. Non lo preoccupano gli inquilini della Casa perché abituato a convivere con gente sconosciuta. Fra i suoi progetti quello di avere una famiglia, anche se mette le mani avanti: “sono uno spirito libero ma, la famiglia, resta il mio ideale!”. Una vita serena quella di Matteo “cerco di vivere a pieno giorno per giorno, sono molto contento dei regali che dà la vita e della gente che ho intorno”.

Dati e segni particolari:

Età: 32

Data di nascita: 3 luglio 1978

Luogo: Desenzano del Garda (Brescia)

Vive a: Barcellona

Cittadinanza: Italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 177 cm

Peso: 68

Occhi: marroni

Capelli: marroni

Segni Particolari: nessuno

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: diploma Istituto CFP Centro Formazione Professionale

Lingue conosciute: spagnolo, francese, italiano e portoghese

Lavoro: fotomodello, fotografo, promoter, lavora per una casa discografica

Hobby e Sport: numerosi gli sport che pratica: mountain bike, kite-surf, snowboard, climbing e footing. Ama la musica e viaggiare

Partecipa a GF perché: “E’ una sfida con me stesso. Non sono mai riuscito a stare chiuso in casa per più di quattro giorni”.

Potrebbe interessarti anche