logo

Grande Fratello 11: Massimo Scattarella nuovo concorrente? Guenda rivedrà la figlia Gaia mentre entrerà in Casa un nuovo inquilino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-27

Dopo i festeggiamenti natalizi, i coinquilini della Casa del Grande Fratello, si preparano questa sera a rivivere una nuova puntata in diretta, sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Se ne è parlato tanto nel corso degli ultimi giorni, e ne ha parlato anche il diretto interessato in varie interviste e contenitori tv: …

article-post

Dopo i festeggiamenti natalizi, i coinquilini della Casa del Grande Fratello, si preparano questa sera a rivivere una nuova puntata in diretta, sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi.

Se ne è parlato tanto nel corso degli ultimi giorni, e ne ha parlato anche il diretto interessato in varie interviste e contenitori tv: a Massimo Scattarella non va proprio giù il trattamento riservato a Matteo, la scorsa settimana, in seguito alla bestemmia da lui pronunciata. Scattarella, ex partecipante della passata edizione del reality, era stato costretto ad abbandonare il Grande Fratello in seguito alla grande risonanza che aveva avuto all’esterno la pronuncia, anche da parte sua, di una imprecazione. A differenza di Massimo, tuttavia, Matteo è stato “graziato”, essendo punito solo con la nomination d’ufficio (rischia dunque questa sera l’eliminazione, ma per volere del pubblico). Contestando, dunque, tale decisione del Grande Fratello, Massimo chiede così di poter rimettersi in gioco, a distanza di un’edizione. L’ex gieffino sarà così presente in studio: spetterà al GF prendere la decisione finale.

Al di là di Scattarella in qualità di potenziale concorrente, questa sera ci sarà anche un altro concorrente che varcherà la celebre porta rossa, entrando nei panni di finto ballerino per poi unirsi ai concorrenti ufficialmente.

Restando ancora nello spirito natalizio, a ricevere questa sera una sorpresa graditissima sarà Guendalina, che “incontrerà” sua figlia Gaia.

Che fine ha fatto la new entry Giordana Sali? Dopo poche ore dal suo ingresso, la scorsa settimana, è stata allontanata dalla Casa per accertamenti medici e mai più rientrata: la rivedremo questa sera o per lei il gioco nel reality terminerà qui?

Infine, momento di alta tensione relativo alle nomination: chi tra Nando, David e Matteo dovrà abbandonare questa sera la Casa del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche