logo

Grande Fratello 11, Margherita sotto shock dopo la rottura con Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-23

Dopo la notizia lanciata ieri a Mattino Cinque da Gabriele Parpiglia e ripresa poi da Barbara D’Urso qualche ora dopo nel corso di Pomeriggio Cinque, relativamente alla fine della storia d’amore tra due dei principali protagonisti della passata edizione del reality Grande Fratello, il trionfatore Andrea Cocco e la finalista Margherita Zanatta, in molti hanno …

article-post

Dopo la notizia lanciata ieri a Mattino Cinque da Gabriele Parpiglia e ripresa poi da Barbara D’Urso qualche ora dopo nel corso di Pomeriggio Cinque, relativamente alla fine della storia d’amore tra due dei principali protagonisti della passata edizione del reality Grande Fratello, il trionfatore Andrea Cocco e la finalista Margherita Zanatta, in molti hanno atteso l’appuntamento odierno all’insegna della nuova puntata del programma di Federica Panicucci, al fine di saperne di più su questa rottura in parte improvvisa.

Puntuale come un orologio svizzero, il giornalista Parpiglia è ovviamente tornato anche questa mattina a parlare del gossip del momento, con tanto di dicitura “Esclusivo” in sovrimpressione, che contribuisce non poco a rendere la notizia ancora più clamorosa.

A fare “clamore”, la registrazione di una telefonata tra Parpiglia e Margherita, evidentemente sotto shock, nel corso della quale si intuisce la sua sofferenza del momento, oltre che lo sgomento.

Lo amo da pazzi… Sono sotto shock. Se vuole star solo… io lo lascio da solo.

Parpiglia, rivela altri particolari della telefonata tra lui e l’ex gieffina, nella quale quest’ultima avrebbe addirittura confessato di essere pronta a sposare Andrea oggi stesso.

In studio, gli ex compagni di avventura hanno poi commentato la fine della storia tra gli ex gieffini.

Intanto, pare che Andrea abbia confermato al giornalista di Chi di non esserci stato alcun tradimento alla base della sua rottura con Margherita. E se ci fosse invece ancora lo zampino di Szilvia?

Potrebbe interessarti anche