logo

Grande Fratello 11, Margherita si sfoga con Jimmy

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-18

Vi ricordate la faccia di Margherita nella scorsa puntata del Grande Fratello 11 quando Alessia Marcuzzi le aveva detto che avrebbe potuto incontrare Nando? Era al settimo cielo. Dopo decine di aerei con frasi d’amore e dichiarazioni romantiche la bella varesina non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amato Nando. E così quando Alessia le …

article-post

Vi ricordate la faccia di Margherita nella scorsa puntata del Grande Fratello 11 quando Alessia Marcuzzi le aveva detto che avrebbe potuto incontrare Nando? Era al settimo cielo. Dopo decine di aerei con frasi d’amore e dichiarazioni romantiche la bella varesina non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amato Nando. E così quando Alessia le aveva dato la possibilità di vederlo lei lo ha subito riempito di baci. Lui dal canto suo, sapendo quello che di lì a poco avrebbe visto Margherita si è mantenuto piuttosto distaccato. In effetti ha fatto bene… Dopo aver visto le ineterviste che Nando ha rilasciato in giro, in particolare quella per Le Iene, Marghe ha cambiato  faccia. Ci è mancato davvero poco che non spaccasse qualcosa in testa all’ex gieffino. E’ passato qualche giorno e la speaker si sfoga con il suo amico Jimmy.

Una volta fuori, non voglio nessun tipo di contatto. Se partecipassimo alle stesse trasmissioni, uno da una parte e uno dell’altra. Serate insieme assolutamente no!”. Queste le parole di Margherita al concorrente inglese. La ragazza sottolinea la sua volontà di voler stare lontana da quello che fino a qualche giorno fa era l’uomo della sua vita. Non pensa però alla vita normale ma parla di serate e trasmissioni tv… Questi ragazzi! Non si saranno montati un pò troppo la testa?

E Jimmy le dà ragione, non si sarebbe mai aspettato quel tipo di comportamento. Marghe dice che Nando è nato ignorante e quindi c’era da aspettarselo da lui… Attendiamo di vedere uun nuovo confronto.

 

 

Potrebbe interessarti anche