logo

Grande Fratello 11, Margherita e Andrea si baciano: lui ha le idee chiare, lei no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-17

La scorsa notte è accaduto ciò che probabilmente doveva accadere da un po’ di tempo: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono baciati ripetutamente. I due amici, distesi sul letto si sono scambiati prima coccole, e poi una serie di baci prontamente censurati dall’occhio vigile del Grande Fratello 11. Andrea sembra assolutamente preso e coinvolto, …

article-post

La scorsa notte è accaduto ciò che probabilmente doveva accadere da un po’ di tempo: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono baciati ripetutamente. I due amici, distesi sul letto si sono scambiati prima coccole, e poi una serie di baci prontamente censurati dall’occhio vigile del Grande Fratello 11.

Andrea sembra assolutamente preso e coinvolto, stessa cosa però, non è accaduta a Margherita che, pur sentendosi confusa vede l’italo giapponese solo come un amico.

Andrea inoltre, pare abbia totalmente ignorato i consigli della sorella Valentina che, lunedì scorso ha potuto finalmente abbracciarlo e gli ha ribadito più volte di non scambiare l’amicizia per altro, riferendosi ovviamente alla situazione che il giovane sta vivendo con la speaker di Varese.

Confidarsi sia con Davide che con Rosa, a Margherita forse non è servito a molto, nonostante la napoletana gli abbia spiegato che, dopo Davide anche lei non aveva alcuna intenzione di lasciarsi nuovamente andare, fino a quando non è arrivato Emanuele nella sua vita.

Margherita a sua detta, nonostante sia single da un po’, fino a lunedì scorso dentro il cuore si reputava ancora fidanzata con Nando, fino a quando non ha visto il video shock de Le Iene.

Come si evolverà questa delicata situazione? Sicuramente Andrea, dal canto suo sarebbe decisamente intenzionato ad iniziare una nuova storia, ma Margherita al momento la pensa in maniera diametralmente opposta.

 

Potrebbe interessarti anche