logo

Grande Fratello 11: lo scontro tra Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio, che fa la conoscenza del gigolò Giuliano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-02

Ieri sera si è consumato un nuovo appuntamento con il reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, condotto come sempre da una frizzante Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alfonso Signorini, a sua volta accompagnato, nel corso di questa edizione, dal suo inseparabile ventaglio. In apertura di puntata, dopo la carrellata di argomenti che avrebbe trattato …

article-post

Ieri sera si è consumato un nuovo appuntamento con il reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, condotto come sempre da una frizzante Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alfonso Signorini, a sua volta accompagnato, nel corso di questa edizione, dal suo inseparabile ventaglio.

In apertura di puntata, dopo la carrellata di argomenti che avrebbe trattato durante la lunga serata, la padrona di casa ha annunciato ciò che anche noi vi avevamo anticipato, e che avrebbe coinvolto proprio lo stesso Signorini: una sorta di faccia a faccia tra il direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni ed un ospite misterioso del quale, inizialmente, si è avuto modo di vedere solo la sua ombra.

A circa mezz’ora dall’inizio della terza puntata, dopo un blocco dedicato alla settimana vissuta dai ragazzi nella casa, è finalmente arrivato il momento dello “scontro” annunciato in precedenza. L’ospite misterioso, altro non è che Cristiano Malgioglio.

Ma facciamo un passo indietro: nel corso della passata settimana, Alfonso si è reso reo di una sua affermazione che aveva chiamato in causa una persona in particolare, scatenando così non poche polemiche (?) da parte di questo ospite misterioso:

Giuliano mi ricorda Cristiano Malgioglio!,

aveva affermato il giornalista.

La tesi, è stata riconfermata anche in puntata ma Signorini, questa volta, se l’è dovuta vedere con il diretto interessato, presente in studio, con tanto di ventaglio anche lui.

Noi ci conosciamo da una vita, ma come ti sei permesso di dire che questo Giuliano assomiglia a me!,

ha commentato Malgioglio,

Ma sembrate le sorelle Lecciso!

ha poi controbattuto l’amico.

Anche Alessia, una certa somiglianza l’ha ravvisata, ed a confermarlo è un’immagine abbastanza eloquente.

Ovviamente, la presenza di Cristiano al Grande Fratello, non è stata tanto legata allo pseudo scontro annunciato con l’amico Signorini, bensì ad una sorta di “sorpresa” che avrebbe dovuto fare ai ragazzi, facendo irruzione nella Casa, al fine di conoscere e parlare con il suo sosia.

Prima dell’incontro con Cristiano Malgioglio, spazio dedicato a Giuliano, che nel corso della passata settimana, in seguito alla sua confessione sulla sua attività di gigolò, aveva  ovviamente scatenato diverse reazioni all’interno della Casa.

Il ragazzo, non è sembrato neppure ieri sera pentito per l’attività finora svolta, e per fortuna, ad intervenire c’è stato Signorini pronto a sottolineare il cattivo esempio trasmesso in prima serata, nel voler a tutti i costi proteggere ed esaltare “l’orgoglio gigolò”. Giuliano è poi tornato in sè, affermando che non avrebbe più fatto il gigolò dopo il suo ingresso nella Casa (e chiamiamolo furbo!).

Dopo il momento di tensione, si è passati finalmente allo spazio dedicato all’incontro tra Giuliano e Malgioglio, durante il quale quest’ultimo ha dispensato consigli su come mantenere il suo ciuffo perfetto,

Perché ciuffo afflosciato, ciuffo disperato!

Consigli anche sul look e sul modo di ballare del povero gigolò bastonato.

A chiudere lo spazio dedicato a Malgioglio ed al suo sosia, l’invito del primo a partecipare al suo prossimo video, “Sbucciami”, in caso di una sua vittoria.

Potrebbe interessarti anche