logo

Grande Fratello 11, l’ex fidanzato di Rosa Baiano: “Voglio incontrarla nel programma: pretendo le sue scuse pubblicamente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-06

Quando una persona entra nella Casa del Grande Fratello di sicuro  spuntano fuori gli ex o le ex, veri o presunti che siano. L’ultimo di questa categoria che ha attirato l’attenzione su di sè è Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista su settimanale Visto, per esprimere la sua amarezza …

article-post

Quando una persona entra nella Casa del Grande Fratello di sicuro  spuntano fuori gli ex o le ex, veri o presunti che siano.

L’ultimo di questa categoria che ha attirato l’attenzione su di sè è Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista su settimanale Visto, per esprimere la sua amarezza per il comportamento della concorrente del GF11.

Agostino Piccoli ha affermato di essere molto deluso dalla sua ex, perchè gli aveva fatto credere di essere seria e di credere nel valore della famiglia, ma, dopo soli due mesi dalla fine della loro storia, già si “è buttata tra le braccia di un altro uomo”.

“L’altro uomo” è Davide Baroncini, con il quale si è creata una certa affinità nella Casa. Agostino Piccoli ha spiegato il motivo della fine della sua love story con Rosa Baiano, ossia la mancata interruzione di un contratto di lavoro. Infatti Rosa aveva chiesto al suo ex di interrompere il suo contratto di lavoro per trascorrere una vacanza con lei in Calabria. Tuttavia il ragazzo non ha potuto farlo e così è stato mollato. Nei giorni seguenti la ragazza ha provato a riallacciare i rapporti con lui: gli inviava sms sul cellulare dicendogli “Ti amo”, “Voglio tornare insieme a te”, e trascorreva del tempo con la famiglia del suo ex, ma “di nascosto faceva i provini per il GF”.

Agostino Piccoli, adesso, vuole un faccia a faccia con Rosa Baiano all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Rosa dice che è felice ora che ci siamo lasciati e che le faccio schifo. Parla malissimo di me. Sta dicendo un mare di bugie. Per questo vorrei riuscire ad incontrarla faccia a faccia durante il programma, per dirle tutto quello che penso… Pretendo le sue scuse pubblicamente. Voglio vedere se ha il coraggio di dire tutta la verità.

Il ragazzo riuscirà a parlare con Rosa Baiano? Chissà! Al Grande Fratello, come dice Alessia Marcuzzi, tutto è possibile!

Potrebbe interessarti anche