logo

Grande Fratello 11, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi si candida per Uomini e Donne

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-25

Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la mamma romana dell’undicesima edizione del Grande Fratello, concede un’intervista a Top, dove ritorna a parlare della sua ex. Il ragazzo ha asserito che Guenda si è presentata ai provini del reality show di Canale 5 perchè voleva fare quest’esperienza. Prima di entrare nella Casa, lui le ha raccomandato di …

article-post

Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la mamma romana dell’undicesima edizione del Grande Fratello, concede un’intervista a Top, dove ritorna a parlare della sua ex.

Il ragazzo ha asserito che Guenda si è presentata ai provini del reality show di Canale 5 perchè voleva fare quest’esperienza. Prima di entrare nella Casa, lui le ha raccomandato di comportarsi bene, poichè la gente parla, ma poi ha sbagliato ad avvicinarsi tanto a Pietro Titone.

Poi ha spiegato che per Gaia, la bambina nata dalla loro unione, è molto difficile stare cinque mesi senza vedere sua madre e questa cosa lo preoccupa molto. Remo Nicolini ha assicurato che tra lui e Guendalina ormai è tutto finito ed esclude un ritorno di fiamma, anche se vuole molto bene alla donna.

L’ex di Guenda ha detto di non essere mai stato interessato al mondo dello spettacolo e di non aver mai fatto un provino, al contrario di Guendalina e di suo fratello e ha aggiunto che l’unico motivo per il quale sta concedendo interviste è perchè è stato tirato in mezzo e quindi non lo fa per finire sotto le luci dei riflettori.

Fino ad oggi io sono sempre stato tirato in causa e preso per i capelli: se ho parlato, l’ho fatto per difendermi e non certo per farmi bello in televisione.

Nonostante ciò anche a lui è passata per la testa l’idea di lavorare nel mondo dello spettacolo e il programma per il quale si candida è Uomini e Donne, in qualità di tronista.

Ho ricevuto tanti messaggi  da parte di ragazze su Facebook, anche molto carine che mi chiedono di partecipare a Uomini e donne. Si candiderebbero subito per corteggiarmi.

Potrebbe interessarti anche