logo

Grande Fratello 11, le prime indiscrezioni: tra i concorrenti una ragazza lesbica?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-01

Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti in studio era presente anche la conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha rivelato un paio di anticipazioni relative al Grande Fratello 11: i ragazzi scelti per questa undicesima edizione sono molto moderni, hanno viaggiato tanto, parlano …

article-post

Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti in studio era presente anche la conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha rivelato un paio di anticipazioni relative al Grande Fratello 11: i ragazzi scelti per questa undicesima edizione sono molto moderni, hanno viaggiato tanto, parlano le lingue e sono bellissimi. L’età sarà compresa tra 20 e i 30 anni. Uno dei concorrenti inoltre, ha delle origini asiatiche ed a quanto pare è la fotocopia di Keanu Reeves. Tra gli altri concorrenti anche un dongiovanni del sud Italia. Le donne invece sono molto seducenti e molto peperine, con un bel carattere, e secondo lei potrebbe finalmente vincere una donna in questa nuova edizione. Nel frattempo sul web girano altre voci: a quanto pare ci sarà Daisy, una concorrente lesbica dichiarata e Sarah, ragazza di origini marocchine.

Quest’anno inoltre, un concorrente sarà scelto dal pubblico internauta, e, sul sito grandefratellocasting.com, al momento il video più votato è quello di Raffaele Falco, 39 anni di Afragola, provincia di Napoli, 130kg per 186cm di altezza che si presenta così:

Sono Raffaele Falco, dalla provincia di Napoli, ho 39 anni, sono impiegato, sono felicemente single, abito da solo, in compagnia di un grosso cane Sanbernardo, di nome Bernardo, non ho ancora trovato l’anima gemella, ma forse sono io che non ho voglia di trovarla al momento, ho paura di perdere la mia libertà. Nonostante i 39 anni ho la voglia di vivere di un ventenne, mi piace divertirmi e far divertire, ridere e scherzare. Nel tempo libero amo viaggiare.

Amo il mare e sopratutto Parga un paese della Grecia, dove trascorro le mie vacanze estive, che definirei la mia seconda casa, da 17 anni quasi tutti gli anni ci vado in vacanza, ho dei bellissimi ricordi, tra cui il ricordo del mio primo vero amore.

Riesco a stare bene con tutti e per questo ho un numero infinito di amici.

A proposito tra i miei hobby c’e’ la musica, e da buon napoletano amo cantare specialmente sotto la doccia. Mi piace lo sport, il calcio, ovviamente da spettatore, è già vista la mia mole, su questo mi soffermerei, dunque attualmente sono circa 130 kg, ebbene cari amici di Grande Fratello, questo è uno dei motivi che mi spinge a partecipare. Oggi lancio una sfida, se entro nella casa di grande fratello ne uscirò con 30 kg in meno. Non ci credete? Mettetemi alla prova. Ragazzi ora sta a voi votarmi, e sicuramente ne vedremo delle belle. Ciao

Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche