logo

Grande Fratello 11: le prime importanti anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-23

Iniziano a circolare le prime anticipazioni sull’attesa prossima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto alla sua undicesima annata. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi al timone, anche per il prossimo anno, del reality, ora si iniziano a conoscere ulteriori notizie in merito, a partire dalla data di avvio, fissata a lunedì …

article-post

Iniziano a circolare le prime anticipazioni sull’attesa prossima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto alla sua undicesima annata.

Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi al timone, anche per il prossimo anno, del reality, ora si iniziano a conoscere ulteriori notizie in merito, a partire dalla data di avvio, fissata a lunedì 25 ottobre. A dare le prime succulenti anticipazioni, è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che già ci svela la durata di questa undicesima edizione: 20 settimane.

Ciò che ci attende, dunque, è un’altra edizione da record dal punto di vista della durata, così come la precedente, che sarà destinata a chiudere i battenti intorno alla seconda metà di febbraio del prossimo anno, ovvero quando debutterà la sessantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Canale 5, dunque, inizia a scaldare i motori per la prima serata del lunedì che vedrà prima Io Canto di Gerry Scotti (previsto per il mese di settembre e pronto poi a spostarsi al martedì) e poi l’approdo del Grande Fratello dal prossimo ottobre.

Potrebbe interessarti anche