logo

Grande Fratello 11, le critiche di Alessandra dopo l’intervista shock a Nando Colelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-11

Il servizio dedicato all’ex concorrente del Grande Fratello 11, Nando Colelli, mandato in onda mercoledì sera, durante il consueto appuntamento settimanale con Le Iene, ha suscitato enormi polemiche. Nando, durante il servizio si è prestato ad un intervista singola, confidando non solo di aver tradito ripetutamente Margherita sia con Alessandra che con altre ragazze, ma …

article-post

Il servizio dedicato all’ex concorrente del Grande Fratello 11, Nando Colelli, mandato in onda mercoledì sera, durante il consueto appuntamento settimanale con Le Iene, ha suscitato enormi polemiche.
Nando, durante il servizio si è prestato ad un intervista singola, confidando non solo di aver tradito ripetutamente Margherita sia con Alessandra che con altre ragazze, ma anche di essere andato con una trans affermando fiero: “Dietro le fratte vai a svuotatte che te devo dì?”, state apprezzando anche voi come me il perfetto italiano e la nobiltà di intenti? L’intervista continua, e Nando riesce a fare una brutta figura dietro l’altra, affermando di aver giocato ai videopoker perdendo in continuazione, di aver fatto uso di cocaina e in ultimo, consiglia agli omosessuali di prendersi una pillola per guarire.

Questo servizio ha sollevato numerose polemiche in quanto, ancora purtroppo esiste al mondo chi prende come esempio individui simili, pensando che queste cose ti rendano decisamente più figo.

Ma così in realtà, per fortuna non è. Sulla pagina ufficiale del ragazzo per esempio, tantissima gente si è cancellata e tantissima si è iscritta di proposito per comunicargli il suo sdegno e la sua indignazione, mentre Alessandra, raggiunta telefonicamente da Gabriele Parpiglia durante Mattino Cinque andato in onda questa mattina ha affermato:

Ho visto il servizio, scandaloso… l’ho visto, fa schifo, è squallido, sulla mia persona e sulla mia storia ha investito, mi ha dato della bugiarda ed opportunista, ho avuto problemi sul lavoro, in famiglia… ma va bene così… è un bugiardo, farebbe più bella figura a dire le cose come stanno davvero… ho avuto soddisfazione, dopo un mese che vengo in tv e lui mi da della bugiarda, ma mi fa schifo lui oggi.

Lunedì sera, durante la consueta puntata serale dedicata al Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi, ne parleranno? Noi crediamo proprio di sì, quanto meno adesso Margherita forse si renderà conto di chi si è davvero innamorata e sicuramente, se lei volesse continuare la sua storia d’amore con il ragazzo, i genitori, già contrari dall’inizio, questa volta avrebbero davvero un motivo assolutamente valido per impedirglielo. Ma noi confidiamo vivamente nella sua intelligenza, del resto, per un Nando Colelli perso, c’è un Andrea Cocco dietro l’angolo, volete mettere il paragone?

Potrebbe interessarti anche