logo

Grande Fratello 11, le coppie della Casa: IN Angelica e Ferdinando, OUT Davide ed Erinela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-08

Ieri sera, durante il consueto appuntamento con il Grande Fratello 11, abbiamo assistito come sempre agli IN così come agli OUT, a gente inutile e chiacchierona per fortuna fuori dalla Casa, e a gente inutile e chiacchierona purtroppo dentro Casa. Ma partiamo subito! Un po’ IN e un po’ OUT: Nando e Margherita. Carini per …

article-post

Ieri sera, durante il consueto appuntamento con il Grande Fratello 11, abbiamo assistito come sempre agli IN così come agli OUT, a gente inutile e chiacchierona per fortuna fuori dalla Casa, e a gente inutile e chiacchierona purtroppo dentro Casa.

Ma partiamo subito!

Un po’ IN e un po’ OUT: Nando e Margherita. Carini per carità, che noia però! Ci siamo un attimino stancati… sono due le cose, molto semplici tra l’altro:

1. Margherita lo perdona
2. Margherita non lo perdona

In entrambi i casi, si becca un IN, in quanto la finiremmo una volta per tutte con questa storia.

OUT: Metà Casa che rompe le palle ad Angelica e Ferdinando. Davide (piscialletto) Baroncini compreso. Quell’ometto ridicolo ed inamidato ha la sua bellissima (ahahah) storia con Erinela? Chi gli ha chiesto di esprimere puntualmente la sua opinione su Angelica e Ferdinando? E al resto della Casa qualcuno l’ha chiesto? Ma vivete e lasciate vivere su… rompipalle!

IN: Angelica e Ferdinando che, nonostante le critiche ricevute, rimangono saldamente lucidi. Io al loro posto sarei già tenacemente incollata al ciuffetto da Gremlins di Baroncini.

OUT: La cavallina stolta. Ehm… Valentina. Qualcuno lassù mi vuole bene e quindi l’hanno fatta uscire. Odioso tono di voce, insopportabile da ascoltare e da gestire, anche ieri, dal nulla, si alza, litiga, urla, punta il dito. Ma tipo… chi sei? Fuori, ciao.

IN: Nando che urla in studio: “Amore ti amo!” a Margherita. Finalmente un gesto vero e di cuore, che per un attimo fa abbandonare il cartonato che sembra aver indossato da un paio di settimane a questa parte.

OUT: La Marcuzzi che comunica ai ragazzi che il reality durerà di più. Ho visto delle facce terrorizzate, che in confronto, se appariva l’enigmista dicendo: “Vieni a giocare con me?” erano davvero tutti più felici e gioviali.

IN: L’immunità di Andrea, dopo settimane e settimane di: “I nominabili? Ma ovvio, Andrea!”.

IN: Angelica VS Valentina. La bionda lascia il confessionale affermando: “Non sono felice che sia uscita Valentina, perché io non gioisco tramite i fallimenti altrui!”. Brava!

OUT: L’insopportabile Baroncini ancora immune. Non ne possiamo più! E’ peggio di un mal di denti, di un’emicrania, di una tortura cinese. Baroncini, settimana prossima ti priveranno della tua dolce metà, seguila, fai l’uomo di panza (e di cuore) su!

OUT: Erinela e i suoi inciuci fuori dalla Casa. Pare che si frequentasse non con uno, ma con due uomini diversi, lei dice di “No”, Baroncini le crede (ahahahahahahahahahah!).

IN: Erinela in nomination. Godo. Fate tutti “Ciao, ciao” con la manina ad Eri-simpatica prima di entrare. Buon ritorno a Bologna ragazza, tanto c’hai gente che ti aspetta a quanto pare.

A lunedì!

Potrebbe interessarti anche