logo

Grande Fratello 11, la storia di Pietro Titone ed Ilaria Natali prosegue a gonfie vele. Tra baci ed abbracci i due a spasso per Milano

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-21

Molti dicevano che la loro storia fosse giunta al capolinea e che di sicuro, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello, si sarebbero lasciati. E invece, almeno per il momento, queste “premonizioni” si sono rivelate sbagliate. Stiamo parlando di Pietro Titone ed Ilaria Natali, due ex concorrenti dell’undicesima edizione del reality show in onda sulla rete ammiraglia …

article-post

Molti dicevano che la loro storia fosse giunta al capolinea e che di sicuro, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello, si sarebbero lasciati. E invece, almeno per il momento, queste “premonizioni” si sono rivelate sbagliate.

Stiamo parlando di Pietro Titone ed Ilaria Natali, due ex concorrenti dell’undicesima edizione del reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Il ragazzo è stato squalificato direttamente dall’editore del programma per aver bestemmiato all’interno della Casa più spiata d’Italia, mentre la ragazza è uscita perché finita in nomination ed eliminata dai telespettatori.

Prima dell’uscita dal reality show i due fidanzati hanno avuto dei problemi, in quanto Pietro Titone, prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà di Ilaria, aveva abbondantemente flirtato con Guendalina Tavassi, la mamma romana. Poi però il ragazzo era tornato sulla “retta via” proprio con l’entrata in Casa della sua fidanzata.

I due ex inquilini della Casa del GF11 sono stati paparazzati (le foto sono state pubblicate sul settimanale Visto) a spasso per le vie di Milano, mentre si abbracciano e si baciano, per poi andare a cena con degli amici.

Potrebbe interessarti anche