logo

Grande Fratello 11, la sorella di Andrea Cocco: “Se riesce a perdonare Szilvia è proprio un santo!”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-11

Andrea Cocco, il concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, ha molto sofferto per la scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata, Szilvia Misskolowski. L’inquilino della casa più famosa d’Italia, infatti, ha fatto capire di tenere molto alla sua compagna. A ribadire il forte sentimento che Andrea provava, e …

article-post

Andrea Cocco, il concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, ha molto sofferto per la scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata, Szilvia Misskolowski.

L’inquilino della casa più famosa d’Italia, infatti, ha fatto capire di tenere molto alla sua compagna. A ribadire il forte sentimento che Andrea provava, e forse prova ancora, verso Szilvia, è la sorella del gieffino, Valentina Cocco.

Ci tiene molto a Szilvia. Se è tornato in Italia è stato anche per stare con la sua fidanzata. Credo che avesse nel cuore il desiderio di formare una famiglia,

ha dichiarato la sorella del ragazzo sulel pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

E proprio per questo forte sentimento e la grande sofferenza provata da Andrea, la sorella si è preoccupata, così come i suoi genitori, che il ragazzo lasciasse la Casa di Cinecittà. Tuttavia Valentina si augura che ciò non avvenga, perchè, se Andrea uscisse, secondo lei, correrebbe da Szilvia.

Se Andrea uscisse correrebbe subito da lei, anche solo per chiarire. Per questo è meglio che rimanga nella casa a riflettere senza essere condizionato.

Valentina ha poi affermato che, se Andrea riuscirà a perdonare il tradimento, vuol dire che è proprio un santo. La ragazza ha infine spiegato perchè Andrea ha deciso di partecipare al Grande Fratello.

Andrea mi ha spiegato che era utile per il suo lavoro e che era un modo per riavvicinarsi all’Italia, dato che viveva a Hong Kong.

Potrebbe interessarti anche