logo

Grande Fratello 11, la madre di Nando: “Mio figlio mi ha detto che quando uscirà si riprenderà la sua ex, ma lei si sposa con un altro”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-06

Una delle coppie nata all’interno della Casa del Grande Fratello 11 è quella formata da Nando Colelli e Margherita Zanatta. La loro relazione ha già ricevuto la “benedizione” della madre del ragazzo, Anna Auletta, la quale, in un’intervista su Visto, ha dichiarato di voler conoscere il prima possibile Margherita. La madre di Nando ha affermato …

article-post

Una delle coppie nata all’interno della Casa del Grande Fratello 11 è quella formata da Nando Colelli e Margherita Zanatta.

La loro relazione ha già ricevuto la “benedizione” della madre del ragazzo, Anna Auletta, la quale, in un’intervista su Visto, ha dichiarato di voler conoscere il prima possibile Margherita. La madre di Nando ha affermato che a lei piace molto Margherita, perchè la vede una persona sincera e molto affezionata a suo figlio. Inoltre lei lo sta aiutando in tante cose, tra cui la lingua italiana. Dunque la donna spera che la relazione nata all’interno della Casa più famosa d’Italia possa proseguire anche al di fuori del reality show di Canale 5.

Anna Auletta, sul settimanale sopra citato, ha anche parlato dell’ex fidanzata di Nando, Romina, la ragazza con la quale il concorrente del GF11 ha avuto una storia molto importante, durata quattro anni e mezzo e finita a febbraio di quest’anno. E’ stata proprio Romina, a detta di Anna Auletta, a convincere Nando a partecipare ai provini del Grande Fratello, in quanto lei era convinta che il suo ex sarebbe stato preso, dato che è “simpatico, divertente e alla buona”.

Anna Auletta ha spiegato che Nando amava molto Romina. Infatti prima di entrare nella Casa le ha detto che lui, una volta uscito dalla Casa, sarebbe ritornato con la sua ex.

Prima di partire mi ha detto che quando uscirà, si riprenderà anche Romina.

Tuttavia la madre ha riferito che a questa intenzione ci sarebbe un impedimento. Infatti:

C’è una cosa che però Nando non sa: Romina, il 6 dicembre, si sposa con un altro uomo!.

Potrebbe interessarti anche