logo

Grande Fratello 11, la madre di Guendalina vs Remo Nicolini: “Non è vero che Guenda è una mamma assente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-03

Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha più volte accusato la donna di essere una cattiva madre, perchè, per partecipare al reality show delle rete ammiraglia di Mediaset, ha lasciato a casa per vari mesi sua figlia Gaia. L’inquilina della casa più famosa d’Italia è stata prima …

article-post

Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha più volte accusato la donna di essere una cattiva madre, perchè, per partecipare al reality show delle rete ammiraglia di Mediaset, ha lasciato a casa per vari mesi sua figlia Gaia.

L’inquilina della casa più famosa d’Italia è stata prima difesa dal padre, Luciano Tavassi, il quale ha dichiarato sul settimanale Visto che il suo ex genero parla continuamente di Guendalina solo per avere notorietà. L’uomo ha, anche, messo in evidenza l’incoerenza di Remo, il quale prima ha criticato la scelta della sua ex per poi candidarsi per entrare anche lui nella Casa di Cinecittà.

Ora anche la madre di Guenda, Emanuela Fuin, prende le difese della figlia sempre su Visto. Anche secondo la signora Fuin Remo Nicolini rilascia continuamente dichiarazioni ai giornali solo per avere visibilità.

Remo era al corrente di tutto quando hanno chiamato Guendalina per i provini del reality ed ovviamente anche quando è stata scelta. Però mi chiedo perchè fa polemiche proprio ora, dicendo che la madre avrebbe abbandonato la figlia? Sapeva tutto. Pure quanto sarebbe durato il programma,

afferma la donna, la quale ci tiene a dire che sua figlia non è una cattiva madre.

Non è vero che Guendalina è una mamma assente, anzi il contrario:  è molto attaccata a sua figlia, le sta sempre vicino. E Gaia la ama. Loro hanno un bellissimo rapporto e, nonostante tutto questo fango, non riusciranno a mettergliela contro.

Potrebbe interessarti anche