logo

Grande Fratello 11, la fidanzata di Pietro Titone: “Non sto a guardare Pietro che fa lo stupido con Guendalina”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-19

All’interno della Casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 giunto alla sua undicesima edizione, sembra che stia nascendo una storia tra Guendalina Tavassi, la donna romana accusata dall’ex suocero e dall’ex compagno di essere una cattiva madre, e Pietro Titone, il 24enne toscano nato a Palermo. Sebbene il ragazzo sia fidanzato, molte …

article-post

All’interno della Casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 giunto alla sua undicesima edizione, sembra che stia nascendo una storia tra Guendalina Tavassi, la donna romana accusata dall’ex suocero e dall’ex compagno di essere una cattiva madre, e Pietro Titone, il 24enne toscano nato a Palermo.

Sebbene il ragazzo sia fidanzato, molte volte ha atteggiamenti un po’ “affettuosi” verso Guendalina. Ma che cosa ne pensa la sua fidanzata?

Ilaria Natali – questo il nome della compagna di Pietro Titone- ha rilasciato un’intervista su Visto, dove ha parlato dell’atteggiamento del suo fidanzato.

Finora il suo comportamento non è stato totalmente rispettoso nei miei confronti. Essendo all’esterno posso valutare bene tutto quello che accade e poi decidere. Capisco che lui si trovi all’interno di un contesto diverso, che il Grande Fratello è solo un gioco e, probabilmente, lì dentro ci si stacchi dalla realtà. Ma ripeto, o si staccano loro, o, prima o poi, sarà la nostra storia a finire,

ha dichiarato la ragazza sulle pagine del settimanale.

Ilaria Natali ha raccontato che stanno insieme da circa cinque mesi e che Pietro ha iniziato a fare i primi provini dopo quindici giorni dal loro incontro.

Per lui è un’importante occasione. Prima di partire, però, è stato proprio lui a dirmi che voleva che gli stessi a fianco anche in questa esperienza e che non mi avrebbe tradita. Anche ora, quando parla in confessionale o con i ragazzi, dice cose giuste, ma poi si comporta in modo diverso,

ha poi aggiunto la donna, che non si piange addosso:

Io sono giovane, ho appena preso una laurea in Scienze della comunicazione e ho tutta la vita davanti. Con o senza Pietro. Ora cerco di vivere tranquilla: non sono la tipa che sta tutto il giorno a guardare la Tv, per vedere Pietro che fa lo stupido con Guendalina. Anzi, sono cinque giorni che neppure l’accendo.

Ilaria Natali ha, poi, concluso:

Ovviamente un momento di chiarimento tra di noi ci sarà.

Potrebbe interessarti anche