logo

Grande Fratello 11: la diretta della prima puntata su Blog Tivvù

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-19

Tra pochissimi minuti si apriranno i battenti sull’undicesima edizione della Casa più spiata d’Italia, seguitela in diretta con noi attraverso i commenti. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini vi aspettano in diretta per questa nuova avventura, e Blog Tvvù per l’occasione, seguirà live la prima puntata del Grande Fratello 11, all’interno di questo articolo costantemente aggiornato. …

article-post

Tra pochissimi minuti si apriranno i battenti sull’undicesima edizione della Casa più spiata d’Italia, seguitela in diretta con noi attraverso i commenti.

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini vi aspettano in diretta per questa nuova avventura, e Blog Tvvù per l’occasione, seguirà live la prima puntata del Grande Fratello 11, all’interno di questo articolo costantemente aggiornato.

Se vi va, commentate insieme a noi!

21.15: E’ ufficialmente iniziata l’undicesima edizione del Grande Fratello, con un contributo in ricordo di Pietro Taricone, tra frammenti e momenti vissuti all’interno delle Casa dal guerriero.

“Ciao Pietro, ti vogliamo bene e te ne vorremmo sempre”, questo è quel che dice la Marcuzzi, comparendo in video, e il tutto è accompagnato da una standing ovation.

Lo studio è totalmente rinnovato e si è decisamente raddoppiato in larghezza. Collegamenti in diretta con la passerella e la porta rossa che ci farà entrare all’interno della Casa.

21.21: Una clip ci mostra dei frammenti di volti e non solo, dei potenziali concorrenti che potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia.

21.22: La prima concorrente si trova proprio nella passerella adibita a festa per l’occasione, Margherita. Ma non solo, c’è un altro ragazzo di Pomezia, vicino alla passerella, Nando. Anche lui, è ufficialmente un nuovo concorrente di questa nuova edizione.

21.23: Clip su Nando, 23 anni da Pomezia e Margherita, 28 anni da Varese.

21.26: La porta rossa della Casa si aprirà solo per uno di loro.

21.27: Mario intanto, entra in studio con la busta. Chi entrerà? Fate zittire Nando nel frattempo, vi prego.

21.28: Nando è il primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione. Mi verrebbe da dire “che culo”, ma non lo dirò.

21.30: Una clip ci parla di Ferdinando, detto Nando. Ha iniziato fin da piccolo a lavorare, per l’esattezza a 13 anni. Ma, non si parlava di ragazzi colti e laureati? Nando parla solo il romano, può risultare simpatico, per carità, ma alla lunga lo vorranno eliminare pure gli autori del GF secondo me.

21.34: I prossimi concorrenti del Grande Fratello sono proprio lì in studio. Alessia si aggira sospettosa, e becca Davide, un altro potenziale concorrente, catanese di 22 anni. Faccia da bravo ragazzo. Un palermitano che vive a Siena cercherà di entrare nella Casa insieme a Davide, il suo nome è Pietro. Inquadratura fissa e faccia sconvolta.

21.37: Una clip ci mostra entrambi i ragazzi. Davide è chiaramente uno snob, posso prenderlo a schiaffi?

21.40: Una clip ci presenta Norma, 27enne che vive vicino Torino però è originaria del Congo e fa la ballerina. “Non voglio che le persone mi valutino solo per il mio aspetto fisico”. Uhm, ma i nuovi ragazzi non dovevano essere anche particolarmente originali? Il Grande Fratello intanto, ha chiesto la sua complicità per fare uno scherzo a Nando.

21.47: Dopo la pubblicità Alessia torna in studio, Nando nel frattempo si trova già nel confessionale per fare due chiacchiere con la conduttrice mentre reclama una donna in Casa. Che uomo!

Uscendo dal confessionale chi si trova di fronte l’aitante giovane? Luci basse per creare l’atmosfera e Norma appare dietro il famoso vetro, mascherata di tutto punto.

21.51: Perfetto, Norma è già mezza nuda, ed è la donna ideale del fanciullo arrapato.

21.54: Norma è ufficialmente la seconda concorrente ad entrare in Casa.

21.55: Ecco altre due potenziali concorrenti, Cristina della La Cri, perito bio chimico trasformatasi in giornalista. 27 anni, milanese trasferita in Calabria da sette anni. Rosa 23 anni dalla provincia di Napoli, iscritta al terzo anno di giurisprudenza ma fotomodella per hobby e per pagarsi gli studi.

21.59: Le due ragazze entrano in Casa, ed io vorrei picchiare pure Rosa, soprannominata da me, per l’occasione “L’urlatrice”.

22.00: Collegamento con Pietro e Davide, bendati in una stanza adiacente alla Casa.
Bende tolte e indicazioni da dare. Il Grande Fratello ovviamente vuole metterli alla prova, e tra poco saranno sottoposti a una giuria composte da sole donne che deciderà chi fare entrare tra i due.

22.03: La giuria sarà composta dalla due ragazze in Casa e da Francesca, 26 anni dal Salento con furore, laureata in Scienze Politiche. Passato difficile e, come ogni brava Salentina che si rispetti ama follemente la sua terra.

22.04: Francesca arriva in passerella e ama cantare.

22.06: Francesca entra in Casa.

22.07: Nando va nella stanza relax insieme a Norma. Le altre ragazze invece, si posizionano sul divano per giudicare i due ragazzi e sceglierne uno.

22.10: Pubblicità.

22.14: Si torna in studio, collegamento con la Casa per conoscere meglio i due ragazzi.

22.18: Pietro riscuote più consensi tra le ragazze.

22.18: Collegamento con Pietro e Davide per sceglierne uno.

22.23: Le ragazze scelgono Pietro.

22.24: Pietro entra ufficialmente in Casa.

22.25: Davide legge una busta. Il ragazzo potrà entrare in Casa soltanto se eliminerà una delle tre ragazze. Questi trucchetti cattivi finiranno mai?

22.28: Davide decide di entrare.

22.29: Davide entra nel frattempo in Casa, più tardi vedremo cosa, o meglio, chi deciderà di eliminare.

22.30: Cristina deve abbandonare la Casa. E’ un caso che Davide abbia deciso di eliminare la meno figa?

22.32: Dietro la grata il famoso gigolò. E’ vero o no? Che lavoro farà codesto individuo?

22.33: Pubblicità.

22.39: Si ritorna in studio con la Marcuzzi che cerca di fare chiarezza sul gigolò dietro la grata. Il suo nome è Giuliano. Iniziano le domande, Giuliano è proprio un accompagnatore per signore per via di una cassa integrazione iniziata due anni fa. Tutti nella sua famiglia sono ignari della sua nuova professione, ma il ragazzo sembra non curarsene, allora perché gli amici del GF lo presentano con la voce camuffata e nascosto dentro un casco?

22.42: Clip su Giuliano, ancora camuffato. Volete farcelo vedere o no? Una vita difficile, la cassa integrazione forzata e la nuova carriera da inventarsi: diventare un gigolò.

22.44: Alfonso Signorini interpellato dalla Marcuzzi, non condivide la scelta del ragazzo.

22.45: Giuliano arriva sulla passerella, 36 anni dalla provincia di Como. Finalmente si toglie il casco… rimetteteglielo, per favore… subito!

22.46: Giuliano entra ufficialmente in Casa.

22.50: Una clip ci presenta il prossimo concorrente: Clivio, 23 anni dalla provincia di Pescara, studente di economia e imprenditore.

22.52: Clivio soprannominato da me per l’occasione “Il bono”, entra ufficialmente nella Casa.

22.55: Alessia Marcuzzi intanto si collega con Margherita, al momento in un ristorante vicino la Casa.

22.57: La mamma arriva da Margherita per consolarla. Che cosa patetica, vi prego, basta!

22.58: La mamma le consegna una busta, Margherita può entrare ufficialmente in Casa. Ne segue una crisi isterica, che io fermerei volentieri, con due schiaffi.

23.00: Altri due ragazzi stanno ufficialmente per entrare in Casa. Angelica e Lollo, direttamente dallo studio ed entrambi baristi.

23.03: Pubblicità.

23.09: In passerella c’è anche Giordana, un’altra potenziale concorrente del reality.

23.10: Clip di presentazione dei tre ragazzi.

23.11: Ognuno dei ragazzi dovrà scegliere una tessera magnetica, ma solo una darà l’accesso alla Casa.

23.15: Angelica è l’unica dei tre ad entrare ufficialmente nella Casa.

23.17: Clip per conoscere meglio Angelica, 22 anni e studia sociologia a Roma.

23.19: Una clip ci presenta il prossimo concorrente: Andrea, 32 anni, per metà Giapponese e per metà Italiano e fa il modello.

23.22: Andrea entra ufficialmente in Casa.

23.24: E’ il turno di Guendalina, 24 anni e viene da Roma. La nuova Veronica Ciardi bionda? Ha una figlia, Gaia, di 6 anni.

23.28: Guendalina entra ufficialmente in Casa, essendo ufficialmente la nuova Veronica Ciardi di questa nuova edizione.

23.30: Pubblicità.

23.35: Una clip ci presenta David, 26 anni. Vive tra Parigi e l’Italia e non si separa mai dalla sue bretelle.

23.37: Alessia annuncia ufficialmente a David il suo ingresso in Casa.

23.40: David entra in una stanza in stile dark room.

23.43: Collegamento con la Casa, e Angelica è la vittima dello scherzo che il Grande Fratello ha organizzato insieme a David. Che ridere! Ah no, stavo pensando ad una barzelletta, scusatemi…

23.49: David finalmente entra ufficialmente in Casa.

23.50: Una clip ci fa conoscere meglio Margherita, speaker radiofonica di Varese.

23.52: Margherita, soprannominata per l’occasione “La pazza”, entra ufficialmente in Casa.

23.53: Una clip ci presenta Ferdinando da Salerno, ha 30 anni ed è figlio di un camorrista.

23.54: Pubblicità.

00.01: Ferdinando entra ufficialmente in Casa.

00.04: Collegamento con la passerella.

00.06: Hellen e Sheila sono le prossime candidate all’ingresso ufficiale in Casa.

00.11: Sheila, soprannominata per l’occasione “La bomboniera” può entrare in Casa, ma senza bagaglio. Quelli del GF l’hanno semplicemente fatto esplodere, nulla di che. Ma a lei non gliene può fregare mezza.

00.12: La ragazza entra in Casa pensando alle sue mutande, giustamente aggiungo.

00.13: Una clip ci presenta Sheila, 28 anni, napoletana ma vive a Roma da 9 anni. E’ una giornalista di gossip ed ha una web TV. Si crede bella e assomiglia ad una mia ex amica, indi per cui, già la detesto.

00.15: Giuliano in confessionale, che paura. Il Grande Fratello vuole lanciargli una sfida: Non solo non dovrà dire la sua attività, ma non dovrà farla scoprire a nessuno per una settimana. Che sfida paurosa, ho le gambe che mi fanno giacomo giacomo. Poi però lo guardo, e le mie gambe vogliono correre il più lontano possibile da questo uomo.

00.18: E’ arrivata l’ora di Alessandro e Anna Paola, una coppia che voleva entrare insieme in Casa. Ma la ragazza, ohibò, è incinta, quindi rimane in casa… quella propria, quella in cui vive ogni giorno insomma. Alessandro invece, ha pensato di continuare la sua esperienza, ed una clip ci parla di lui.

00.22: Anna Paola gli dedica una video messaggio. Ma guarda questo! Invece di restare accanto alla sua compagna incinta, entra nella Casa del Grande Fratello probabilmente per formicare con le altre.

00.24: Il Grande Fratello ha deciso di non farlo entrare oggi, ma di lasciarlo in albergo insieme alla compagna per una settimana. Dice di essere contento, ma secondo me, sotto sotto non lo è. Poi fate voi.

00.26: Fanno il loro ingresso gli sconfitti, ovvero, tutti gli sfigati che non sono riusciti ad entrare in Casa.

00.27: C’è ancora un posto libero, perbacco! Solo uno però potrà entrare.

00.28: Cristina può rientrare in Casa. Vai ragazza, vai a prendere a schiaffi quel farabutto che ti aveva fatto uscire.

00.29: Pubblicità.

00.36: Cristina rientra ufficialmente in Casa.

00.37: Le ragazze in confessionale per commentare gli uomini entrati al momento in Casa. Il Grande Fratello gli affida una missione, le ragazze avranno una settimana di tempo per scoprire chi è il gigolò all’interno della Casa, ed io credo che non lo scopriranno mai! Ed immagino la delusione quando lo verranno poi a sapere.

00.39: Saluti, applausi, urla e tarantelle.

00.40: Fine della prima puntata!

Potrebbe interessarti anche