logo

Grande Fratello 11, la compagna di Alessandro Marino: “Se mi chiedessero di entrare nella casa, accetterei”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-06

Alessandro Marino è uno dei concorrenti del Grande Fratello 11 che ha fatto abbastanza discutere. In realtà in quest’ultima edizione del reality show di Canale 5  molti inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto nascere molte polemiche. Quello più criticato è sicuramente Ferdinando Giordano, che, secondo molti, non doveva proprio partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, perchè figlio …

article-post

Alessandro Marino è uno dei concorrenti del Grande Fratello 11 che ha fatto abbastanza discutere.

In realtà in quest’ultima edizione del reality show di Canale 5  molti inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto nascere molte polemiche. Quello più criticato è sicuramente Ferdinando Giordano, che, secondo molti, non doveva proprio partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, perchè figlio di un camorrista. L’altro personaggio che ha ricevuto non poche critiche, specialmente da Alfonso Signorini, è il gigolò Giuliano Cimetti.

Oltre a questi due, anche Alessandro Marino, il musicista di Salerno, si è attirato qualche commento negativo, perchè ha lasciato sola la sua compagna, Anna Paola Ferroro, che è in dolce attesa, per entrare nella casa di Cinecittà. La motivazione che ha spinto l’uomo a partecipare al Grande Fratello sarebbe il desiderio di dare un futuro migliore ai suoi figli vincendo il montepremi finale. 

La fidanzata del concorrente salernitano lo difende:

Il pubblico dovrà dare un’opportunità al mio compagno. Chi ragiona così sono soltanto i bigotti!

afferma la donna su Chi, per poi aggiungere:

Sono stata io a spingerlo in quest’avventura.

La donna spera che Alessandro possa portare a casa l’ambito montepremi della trasmissione e descrive il suo compagno come un “playboy”:

E’ un playboy. Non c’è donna che possa resistergli. Piace a tutte. Io me ne sono innamorata subito. E’ bastato un “ciao” al mare e non ci siamo più separati.

Infine nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini Anna Paola rivela che se le chiedesso di entrare nella casa, lei accetterebbe.

Se me lo chiedessero,  anch’io raggiungerei nella Casa il mio Alessandro.

Potrebbe interessarti anche