logo

Grande Fratello 11, incursione nella Casa per Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis. Confronto tra Nando e Margherita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-24

Ritorna questa sera l’appuntamento con il reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi ed accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini. Questa sera, il GF tenta di risollevare gli ascolti puntando sulle classiche incursioni di ospiti celebri all’interno della Casa, e per farlo ha affidato l’arduo compito ad Ambra Angiolini, Paolo …

article-post

Ritorna questa sera l’appuntamento con il reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi ed accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini. Questa sera, il GF tenta di risollevare gli ascolti puntando sulle classiche incursioni di ospiti celebri all’interno della Casa, e per farlo ha affidato l’arduo compito ad Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Ricky Memphis, i protagonisti della pellicola Immaturi, in questi giorni sui grandi schermi. Gli attori, si cimenteranno così in una simpatica gag che tenterà di risollevare gli animi degli inquilini dello stabile di Cinecittà.

Quella appena trascorsa, è stata una settimana dura soprattutto per Margherita, la ragazza di Varese mollata nel corso dell’ultima puntata, in diretta, dal suo Nando tramite una video lettera scritta (?) e letta dallo stesso, nella quale il ragazzo asseriva di non sentire più gli stessi sentimenti, il tutto dopo appena due giorni dalla sua uscita. Nel corso della settimana, è poi giunto ciò che in parte ci attendavamo, ovvero il pentimento da parte di Nando, manifestato per mezzo stampa ma anche attraverso un messaggio aereo che recitava: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. Questo ha mandato ulteriormente in crisi Margherita, che proprio nel corso dell’appuntamento serale di oggi, sarà protagonista, insieme a Nando, di un atteso confronto.

L’attenzione, si sposterà poi su quella che sembra essere, ufficialmente, la nuova coppia della casa: Erinela e Davide. Quest’ultimo, questa volta sembra essere davvero innamorato, ma Erinela starà solo giocando, o prova realmente dei forti sentimenti nei confronti del ragazzo catanese?

Spazio poi alla fidanzata di Andrea, Silvia, che dopo i pettegolezzi messi in giro la scorsa settimana dalla new entry Roberto, chiarirà la storia del presunto tradimento che la vedrebbe coinvolta a scapito del concorrente italo-giapponese.

Non dimentichiamoci, infine, dei due ragazzi questa settimana in nomination, ovvero Biagio ed Olivia. Quest’ultima, dopo aver battuto Giuliano, l’ex gigolò eliminato la scorsa settimana, riuscirà ad avere la meglio anche sul nuovo entrato Biagio? Noi crediamo proprio di si…

Potrebbe interessarti anche