logo

Grande Fratello 11: IN per la calma Zen di Andrea e la maturità di Davide, OUT per Emanuele e la sua ira funesta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-12

Ieri sera abbiamo finale scoperto, dopo quasi mezzo anno, chi sono i finalisti del Grande Fratello 11. Delusi? Io al momento ammetto che, per quanto mi riguarda, può vincere assolutamente chiunque, uno vale proprio l’altro. Ma iniziamo pure con gli IN e gli OUT di una semifinale che non si è portata a casa né …

article-post

Ieri sera abbiamo finale scoperto, dopo quasi mezzo anno, chi sono i finalisti del Grande Fratello 11. Delusi? Io al momento ammetto che, per quanto mi riguarda, può vincere assolutamente chiunque, uno vale proprio l’altro.

Ma iniziamo pure con gli IN e gli OUT di una semifinale che non si è portata a casa né particolare tensione, né adrenalina. Per fortuna siamo agli sgoccioli e, il tempo di un’estate e nessuno ne parlerà più, state sereni quindi.

OUT: Lo scontro iniziale tra Andrea ed Emanuele. Il secondo, incazzato come sempre e infastidito più che mai, si sente inferiore rispetto all’italo giapponese in quanto lui, usa parole forbite, che Emanuele non è in grado di replicare ne probabilmente capire. Questo, lo manda ai pazzi.

IN: Andrea e la sua calma Zen, davvero invidiabile.

OUT: Emanuele intanto, afferma che la sua Rosa non potrebbe vincere il gioco. Cafone, ma veritiero.

OUT: L’ennesimo scontro tra Rosa e Davide. Ma ne dobbiamo ancora parlare? No, dico io, ma ne stiamo ancora parlando? Rosa chiede scusa, ma a Davide le sue scuse puzzano di bruciato.

OUT: Signorini che massacra Rosa. Abbiamo capito che, per qualche motivo a noi sconosciuto uscirà anche lei dalla Casa. Fargliela abbandonare con un sorriso però, faceva davvero schifo a tutti.

OUT: Sabrina Ferilli chiamata in Casa per dare un po’ di brio e decretare Mister Grande Fratello 2011. Vedere Andrea ballare strusciandosi al palo è stato imbarazzante sia per lui, sia per noi. Jimmy invece, alla vista del palo impazzisce.

OUT: La lite in diretta tra Andrea ed Emanuele. Il toscano allarga le narici, vedete anche voi del fumo? Ho avuto paura per Paciocchino, che, anche in questo caso ha mantenuto la calma. Ma come cavolo fa?

IN: Margherita e Andrea si sono ufficialmente fidanzati. La speaker l’ha fatto probabilmente per sbarcare sia il lunario, sia in finale. Brava Marghe! Peccato che la medaglia di giocatrice della Casa sia stata data a Rosa, secondo me, hanno sbagliato persona.

OUT: Emanuele in suite, che s’incazza perché deve ballare ma non sa farlo. Vorrei tanto sapere se esiste una cosa al mondo, in grado di non infastidire questo essere umano (?).

IN: Il dragone giapponese furioso, alias Emanuele Pagano finalmente eliminato.

OUT: Giusto perché questa cosa l’avrà fatto incazzare come non mai, va via e sbatte praticamente la porta in faccia a Rosa, come se la colpa fosse sua. Lei secondo me si è tolta un grande peso, ma di lì a poco, la tragedia.

OUT: Davide ed Erinela interrotti dalla mamma del catanese. Urla: “Quanto sei bello!” ecc, ecc… Erinela vuole riabbracciarlo, ma, dopo quel momento le parte in testa la musichetta di “Mission Impossible”.

OUT: Jimmy Barba eliminato.

IN: Jimmy BarbaOhMyGod improvvisamente ha una possibilità e, invece di scontrarsi con Margherita, pensa bene di scegliere Rosa.

OUT: Il confronto in studio tra Davide e Angelica. La Livraghi lunedì scorso, dopo l’eliminazione di Baroncini, per la gioia è caduta dalla sedia, e ieri invece, voleva seppellire tutti i rancori con una stretta di mano. Io la chiamo ridicola, voi?

IN: Davide Baroncini che non ci sta nemmeno questa volta e non capisce perché, sia lei che Rosa improvvisamente, dopo mesi di rancore adesso si scusano.

OUT: Le urla di Margherita, il suo bagno in piscina, la sua tensione e la sua ansia. Cocco non può metterla a tacere in qualche modo? Lascio alla sua fantasia i vari metodi per esaudire il mio desiderio (ma pure il suo!).

IN: Jimmy Barba, incredibilmente vince e manda a casa Rosa sconvolta.

OUT: Ma la Baiano piange perché è stata eliminata o perché si ricongiungerà prima del previsto con Emanuele?

Ero troppo convinta che accompagnandola verso l’uscita Margherita le urlasse dietro: “Sei tu il Grande Fratello!”, ma mi sbagliavo, peggio della talpa.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche