logo

Grande Fratello 11: In & Out dell’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-12-14

Ieri sera si è consumata l’ennesima puntata del Grande Fratello 11. Come sempre, non ci hanno lasciati a bocca asciutta e i terribili momenti trash si sono snocciolati uno dietro l’altro. Oggi, il mio pezzo verrà strutturato in maniera totalmente diversa, tracceremo un IN&OUT della puntata, con spiegazioni a seguire ovviamente. Ma partiamo seguendo la …

article-post

Ieri sera si è consumata l’ennesima puntata del Grande Fratello 11. Come sempre, non ci hanno lasciati a bocca asciutta e i terribili momenti trash si sono snocciolati uno dietro l’altro.

Oggi, il mio pezzo verrà strutturato in maniera totalmente diversa, tracceremo un IN&OUT della puntata, con spiegazioni a seguire ovviamente.

Ma partiamo seguendo la precisa cronologia degli eventi.

Alessia Marcuzzi ci comunica che la gallina ferita da Matteo sta bene. Momenti di alta TV, stavamo tutti in pensiero e l’ANSA non aveva scritto ancora nulla, mannaggia… IN!

Il filmato che ci ripropone la lite tra Davide e David. Baroncini è davvero insopportabile, davanti ad un asse da stiro e un paio di pantaloni improponibili da stirare lo è notevolmente di più. OUT!

Ilaria che discute con Guendalina per la storia del bagnoschiuma. Questa donna si accende per una cosa simile? Domani provvederemo a farle sparire la pinzetta per le sopracciglia. OUT!

Ilaria VS Guendalina. La prima non ha un briciolo di carattere, la seconda ne ha decisamente troppo, scontro inutile, anche se la faccia di Guendalina che prende per i fondelli la fidanzata di Titone anche solo con un semplice sguardo è sempre da premio Oscar. OUT!

Agostino, ex fidanzato di Rosa, le vuole parlare ma non fa altro che dirle di stare zitta. Compare Baroncini come un cavaliere d’altri tempi, forse per difendere la sua donzella? Non credo. Vuole soltanto difendere il suo orgoglio ferito, urlando all’ex fidanzato: “Mezzo uomo sarai tu…”. Rosa prova a mettersi in mezzo, entrambi le dicono di tacere. Terribile spaccato maschilista di due uomini di mediocre cultura/fascino. Rosa piange e chiede scusa, terribile, le femministe sono già in piazza, lo sento. OUT!

La lettera d’amore scritta da Nando a Margherita. Il cucciolo di Pomezia si sta davvero impegnando, e noi apprezziamo con un sorriso il gesto romantico seppur sgrammaticato. IN!

L’eliminazione di Ilaria e le risate strafottenti di Guenda. E’ meravigliosamente fastidiosa questa donna, lode al coraggio, sempre. IN!

Il videomessaggio di Viola, ex ragazza di Pietro Titone, insopportabile lui, brutta lei. OUT!

Il boa in canoa che si porta a spasso Ferdinando. IN!

Davide in tugurio. Potevano spedirlo direttamente a casa però, vi assicuro che secondo me nessuno avrebbe sentito la mancanza. IN!

Lo scontro/chiarimento tra Sheila e Pietro. Il giovane Titone è spocchioso, strafottente e irritante, al posto di Sheila sarei già ricoperta di orticaria cronica. OUT!

Angelica in nomination. Lo sappiamo tutti che le perfide fanno strada e poi, ha pure fatto pace con Guendalina, che delizioso duetto da finale, non trovate? IN!

Alla prossima settimana!

Potrebbe interessarti anche