logo

Grande Fratello 11: IN Emanuele e la sua rabbia in nomination, OUT l’imbarazzante rap di Giordana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-29

Meno sono e più ci annoiamo. Eccoli ieri i ragazzi del Grande Fratello 11, rinchiusi in casa da quasi sei mesi. Vi sto rattristando? Ma no, volevo solo delineare i contorni di un reality show che sta terminando e ci regala solo grandi attimi di noia e grandi litigi tra fidanzati. Ma incominciamo subito con …

article-post

Meno sono e più ci annoiamo. Eccoli ieri i ragazzi del Grande Fratello 11, rinchiusi in casa da quasi sei mesi. Vi sto rattristando? Ma no, volevo solo delineare i contorni di un reality show che sta terminando e ci regala solo grandi attimi di noia e grandi litigi tra fidanzati.

Ma incominciamo subito con gli IN e gli OUT.

OUT: Emanuele e la sua gelosia. Rosa secondo me non ne può più e nemmeno noi. Farfuglia qualcosa in toscano, a testa china, come un cane bastonato ma, nel giro di un minuto può trasformarsi in una belva feroce. Posso rimpiangere Baroncini? Sono proprio messa male.

OUT: I dubbi di Margherita nei confronti di uno come Andrea Cocco. Bello come il sole, dolce, buono, sorridente, intelligente, sensibile, che cucina da Dio. Tu donna, sei una pazza!

OUT: Lo scontro a tre: Giordana, Davide e Ferdinando. La ragazza non brilla per intelligenza né per bellezza se dobbiamo proprio dirla tutta. Ma non solo, non è simpatica e fa un uso improprio della lingua italiana. Lei sogna la Gialappa’s Band, noi invece sogniamo di non rivederla mai più.

IN: La lettera del papà di Rosa che esorta Emanuele a non arrogarsi il diritto di parlare a nome suo.

OUT: Emanuele, interpellato da Alessia Marcuzzi che borbotta che il padre di Rosa ha ragione. Regalate un dizionario a questo individuo, con la speranza che possa imparare nuove parole ed usarle in maniera adeguata.

OUT: Rajae eliminata. Proprio quando stava incominciando a piacerci, mannaggia!

OUT: Il rap di Giordana nei confronti di Guendalina una volta entrata in studio prima del faccia faccia. Mi sono vergognata tantissimo per lei, ma proprio tanto, tanto, tanto. Ho già scritto tanto?

IN: Guendalina che con la sua solita ironia, balla e asseconda Giordana nella ridicola danza. Tanto di capello, brava Guenda!

IN: Ferdinando che diventa zio, anche se, prima aveva pensato potesse diventare padre. Momenti di panico e di alta televisione.

Un po’ IN e un po’ OUT: Il faccia a faccia tra Margherita e Guendalina. La seconda è delusa, ha sentito e visto troppe cose che l’hanno fatta rimanere male, la prima invece è sconvolta.

Si vogliono bene queste due, se gli autori provassero a non stravolgere in negativo anche questa grande amicizia gliene saremmo davvero tutti grati.

OUT: Biagio e il suo tuppo in studio. OUT semplicemente perché mi ero TOTALMENTE dimenticata di questo uomo, rivederlo mi ha terrorizzata perché so che lo rivedrò sul trono della De Filippi. Lo sento, lo so.

IN: Emanuele nuovamente in nomination. Il toscano è finito a rischio eliminazione insieme ad Andrea, Davide e Jimmy, e, a conti fatti, eliminare Andrea sarebbe folle, Jimmy non ha fatto mai male a nessuno e Davide mi è improvvisamente simpatico, ergo buttate fuori Emanuele, anche prima del previsto, se s’incazza pazienza, regalategli un antistress e passa la paura, si spera.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche