logo

Grande Fratello 11, Ilaria Natali rivela i veri motivi per cui è entrata nella Casa. “Io e Guenda diventeremo grandi amiche”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-24

Nella puntata del lunedì sera del Grande Fratello 11, il reality show in onda su Canale 5, due nuove concorrenti sono entrate nella Casa più spiata d’Italia: Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, e Caroline Cecere, la ragazza italo-brasiliana. Proprio poco prima di varcare la porta della Casa di Cinecittà il settimanale Tv, Sorrisi …

article-post

Nella puntata del lunedì sera del Grande Fratello 11, il reality show in onda su Canale 5, due nuove concorrenti sono entrate nella Casa più spiata d’Italia: Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, e Caroline Cecere, la ragazza italo-brasiliana.

Proprio poco prima di varcare la porta della Casa di Cinecittà il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha intervistato Ilaria Natali, la quale ha affermato che appena si sarebbe trovata faccia a faccia con il suo fidanzato gli avrebbe detto:

Pietro, ma chi sei? Chi sei? Non mi aspettavo che fossi così poco maturo. Prima ti vedo nel letto con tale Guendalina, poi nel confessionale mentre dici di amarmi. Hai tradito la mia fiducia, ma la vita è una ruota che gira e ora va dalla mia parte.

La ragazza ha spiegato quali sono i veri motivi per i quali ha accettato di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Per avere un’opportunità. Lavoro saltuariamente a Firenze in un negozio di abbigliamento. Il GF per me rappresenta un’opportunit lavorativa.

Quindi non è entrata nella Casa più spiata d’Italia per “riprendersi” il “suo” Pietro?

No. In primis le mie motivazioni nascono dalla voglia di mettermi in gioco. E poi è stato proprio Pietro il primo a scegliere di giocare; ora gioco io. Non devo riprendermi nessuno. Se succederà, verrà da sè. Ma lui non si è comportato bene.

Ma è ancora innamorata del calciatore senese?

Non lo so. Voglio vederlo e capire. Di certo sono molto delusa.

Che cosa pensa di Guendalina Tavassi, la donna con la quale Pietro ha stretto un rapporto di “affetto” nella Casa?

Diventeremo grandi amiche (ride, ndr). Per ora non la giudico, aspetto di conoscerla. Di certo non mi ha fatto piacere vederla sotto le coperte con Pietro. Credo però che anche lei sei vittima di certe carenze o mancanze che nella Casa, inevitabilmente, si percepiscono.

Potrebbe interessarti anche