logo

Grande Fratello 11, il fratello di Guendalina ci ha provato con Ilaria Natali? Lui smentisce

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-28

Durante la diretta di una delle puntate del lunedì sera del Grande Fratello 11, il reality show di Canale 5, Pietro Titone ha litigato in studio con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, la concorrente ancora rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Tra le tante cose che si sono dette, Pietro Titone ha dichiarato che …

article-post

Durante la diretta di una delle puntate del lunedì sera del Grande Fratello 11, il reality show di Canale 5, Pietro Titone ha litigato in studio con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, la concorrente ancora rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Tra le tante cose che si sono dette, Pietro Titone ha dichiarato che Edoardo Tavassi ci avesse provato con la sua fidanzata, Ilaria Natali, anche lei ex concorrente del reality show.

Edoardo Tavassi ci tiene a precisare che le affermazioni dell’ex gieffino sono false. Infatti su Vip asserisce:

Voglio dire che Ilaria non mi piace affatto. Non mi metterei con lei nemmeno se mi pagassero! Sono già stato per quattro anni con una morta di sonno figuriamoci se ne vorrei un’altra,

ed aggiunge:

Ma poi chi sarà mai questa Ilaria? Pietro la tratta come se fosse Naomi Campbell, ma lei è solo una che dovrà adattarsi a portare un cesto di corna per tutta la vita.

Poi il fratello di Guendalina spiega come è avvenuto il suo incontro con Ilaria Natali.

Una sera eravamo in trasmissione ed io mi sono presentato. Le ho detto: non mi picchiare, io sono Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina. Lei ha sorriso ed abbiamo cominciato a ridere e chiacchierare come due vecchi amici.

E dopo ciò la fidanzata di Pietro lo ha invitato, sempre a detta di Edoardo, a prendere un aperitivo insieme.

Potrebbe interessarti anche