logo

Grande Fratello 11, Guendalina e Margherita dedicano una canzone all’amante di Nando: “Solo Nando t’ha pijata” (video)

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-26

Dopo essere stata lasciata da Nando in diretta tv con una semplice lettera e dopo che lo stesso ragazzo le ha chiesto di ritornare insieme, Margherita ha deciso di non dare una seconda opportunità al suo ex fidanzato. Sebbene abbia messo definitivamente fine alla love story con il ragazzo romano, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello continua a parlare del …

article-post

Dopo essere stata lasciata da Nando in diretta tv con una semplice lettera e dopo che lo stesso ragazzo le ha chiesto di ritornare insieme, Margherita ha deciso di non dare una seconda opportunità al suo ex fidanzato.

Sebbene abbia messo definitivamente fine alla love story con il ragazzo romano, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello continua a parlare del suo ex e anche della ragazza con la quale presumibilmente Nando ha avuto un flirt dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà. Infatti Margherita, con la complicità di Guendalina, Angelica e Emanuele, ha dedicato una canzone alla presunta amante del suo ex. Ad aver “creato” la canzone è stata soprattutto la mamma romana, che ha modificato alcune parole di un celebre brano di Masini.

Bella stronza, che ti fai vedere in giro per i migliori ristoranti, ma c’è un piccolo problema: non hai i denti lì davanti. E se arriva il cameriere, tu ti giri a tradimento, doppio mento. Perché forse tu eri un’immatura, mamma mia mi sembri uno scherzo della Natura. Ma se Dio ti ha fatto brutta come una cozza e una tinozza, solo Nando t’ha pijata,

questo è il testo del brano ideato dall’inquilina della Casa più spiata d’Italia.

Poi Margherita ha continuato a parlare del suo ex, dicendo che il vero stronzo è stato lui, però anche la ragazza con la quale Nando ha avuto un flirt non si è comportata bene, perchè era a conoscenza che l’ex gieffino fosse fidanzato.

Devi andare a prenderti i ragazzi delle altre per diventare famosa. Saranno fieri di te i tuoi genitori che ti porti a letto quelli un po’ importanti…,

ha detto Margherita.

Per vedere il video della canzone CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche