logo

Grande Fratello 11, Guendalina e l’eliminazione inaspettata

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-15

Chi lo avrebbe mai detto? Ieri ci ervamo divertiti a dare il nostro giudizio e fare i nostri pronostici su chi potesse essere la persona che avrebbe abbandonato il Grande Fratello 11. Avevamo puntato tutto su Rajae e Giordana e invece abbiamo sbagliato di grosso perchè a essere eliminata è stata la romana Guendalina Tavassi. …

article-post

Chi lo avrebbe mai detto? Ieri ci ervamo divertiti a dare il nostro giudizio e fare i nostri pronostici su chi potesse essere la persona che avrebbe abbandonato il Grande Fratello 11. Avevamo puntato tutto su Rajae e Giordana e invece abbiamo sbagliato di grosso perchè a essere eliminata è stata la romana Guendalina Tavassi. Un’eliminazione che ha lasciato tutti senza parole. Noi come i concorrenti della casa abbiamo creduto fino all’ultimo che potesse trattarsi di uno scherzo del gf e invece era la realtà. Con il 58 % delle preferenze, se in questo caso si possono chiamare così, Guenda è stata eliminata dal gioco e dice addio ai sogni di gloria. Niente possibilità di vincere quel montepremi che tanto le avrebbe fatto comodo.

Se a noi questa eliminazione ci ha colto di sorpresa non si può dire che i familiari di Guenda non se lo aspettassero. Circolano infatti sul web notizie secondo le quali sia il fratello che il padre della ex gieffina dicono che sarebbe uscita lei. Forse perchè è un personaggio scomodo? O come si pensa perchè i fans di Rosa e Ferdinando si sono coalizzati per non farla restare in gara? Bhè allora questi fans avrebbero dovuto anche far rimanere Angelica la scorsa settimana… Insomma il televoto di quest’anno sembra a tutti particolarmente strano. Mai in una edizione precedente si era verificato che i pronostici si sbagliassero in questo modo. Perchè alla fine con tutto il rispetto per Rajae e Giordana… Ma cos’hanno fatto per questo Grande Fratello? A stento sappiamo da dove vengono ma chi sono? E perchè partecipano al gioco? Per Giordana molto probabilmente la fine arriverà la prossima settimana ma con i tempi che corrono mai dire mai.

Potrebbe interessarti anche